Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Se hai Amazon Prime, hai a disposizione l'archiviazione illimitata delle foto inclusi nel prezzo di 4,70 € mese.
Anzi, se non ce l'hai potresti prendere in considerazione l'idea di attivarlo: così oltre all'archivio gratuito ti vedi pure qualche film e serie TV, oltre a non pagare la spedizione per moltissimi prodotti venduti da Amazon.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
@Antony The Tripe
Grazie per la dritta, Antony. Ma io non compro nulla su Amazon, non ho soldi per gli acquisti, ma anche perché non mi serve nulla.
Guardare i film mi interessa, ma non riesco a trovare quelli belli. Su Netflix non so più cosa guardare: molti film li trovo stupidi o violenti, o troppo osé, o troppo superficiali, o semplicemente strani. Mi piacciono i film seri, romantici, interessanti, storici, leggeri a volte, ma non c’è nulla che mi piaccia…..
Credo che anche su Amazon ci siano gli stessi film: donne ricche e pattinate, gare pilotate, film di fantascienza o di paura ecc. Non mi piacciono.
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È Ora di rinnovare la tecnologia
Che criteri utilizzate per la scelta?
Solo "Rugged" ... attualmente ho un Ulefone Armor 33 Pro... un bel mattone... ma non si rompe nemmeno se gli sparo
[emoji2]
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Allora accattati un Google Pixel; praticamente risponde ai punti 1,2,3,5.
Il punto 4, batteria arrivi a sera con utilizzo medio: buona ma non eccezionale.
Reparto foto si massimi livelli.
Aggiornamenti Android 7 anni.
Ma soprattutto piacere, fluidità e semplicità che solo Android nativo può offrire, senza pesanti personalizzazioni, senza giochi, senza app e fronzoli non disinstallabili.
Totale integrazione con AI Gemini concludono il quadro.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Si, stavo valutando il pixel 10 ma qualità/prezzo è caruccio
Sta a 900 eur quello 128 giga. Con sconto del mese 100 più supervalutazione usato 200, costerebbe sui 600 euro.
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Allora accattati un Google Pixel; praticamente risponde ai punti 1,2,3,5.
Il punto 4, batteria arrivi a sera con utilizzo medio: buona ma non eccezionale.
Reparto foto si massimi livelli.
Aggiornamenti Android 7 anni.
Ma soprattutto piacere, fluidità e semplicità che solo Android nativo può offrire, senza pesanti personalizzazioni, senza giochi, senza app e fronzoli non disinstallabili.
Totale integrazione con AI Gemini concludono il quadro.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
eh la madonna... ma li vendi?
io col mio motorola da 120 euro, probabilmente ho usato l'1% delle potenzialità... :44:
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si, stavo valutando il pixel 10 ma qualità/prezzo è caruccio
Sta a 900 eur quello 128 giga. Con sconto del mese 100 più supervalutazione usato 200, costerebbe sui 600 euro.
Non pochi, ma 600€ mi sembra allineato ai modelli equivalenti della concorrenza.
Una volta provata l'esperienza android su un pixel è difficile tornare indietro.
Io aspettavo il 10 pro XL, ma le innovazioni rispetto il 7 Pro che attualmente utilizzo non sono tali da giustificare il cambio, quindi aspetterò l'11..
Piuttosto valuta se 128GB sono sufficienti; calcola che implementazioni con IA, già adesso ma ancora più prossimamente, sono molto esigenti in fatto di spazio.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Non pochi, ma 600€ mi sembra allineato ai modelli equivalenti della concorrenza.
Una volta provata l'esperienza android su un pixel è difficile tornare indietro.
Avevo preso un pixel 3 usato giusto per flashare linux touch
Nel caso l'avessi briccato non mi sarei disperato
https://i.imgflip.com/9q3ij1.jpg
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Personalmente ho un Honor V2: 512GB di memoria di massa, 12GB di RAM, fa buone foto, mi trovbo benissimo e costa sugli 800€
C'è anche il V3, ma i costi salgono troppo
https://i.ebayimg.com/images/g/P6IAA...9/s-l1600.webp
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Prenderò a breve l'Ulefone Armor 34 Pro... pesa oltre 700 grammi... fa una luce che ti acceca... ha il proiettore... la termocamera... è indistruttibile e lo puoi anche usare per piantare i chiodi.... e la batteria??? minkia... con 25500mAh parli ininterrottamente per tre giorni.
[emoji2]
https://store.ulefone.com/products/armor-34-pro
https://share.google/Ga8b7CzaHX6tsL94s
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
eh la madonna... ma li vendi?
io col mio motorola da 120 euro, probabilmente ho usato l'1% delle potenzialità... :44:
No, non li vendo, li compro.. [emoji3]
È che ne faccio un uso intenso sia per lavoro che per diletto.
L'aiuto della IA integrata è irrinunciabile.
Wallet, app bancarie, pagamenti, documenti personali in IO ecc richiedono costanti aggiornamenti delle patch di sicurezza.
Inoltre mi piace la fotografia e purtroppo qualcosa che mi soddisfi senza trainarsi dietro una fotocamera si trova in smartphone di fascia alta (e prezzo conseguente).
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
È il telefono adatto a te e alla tua professione.
Con un iPhone da fighetti in mano non ti ci vedrei proprio. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk