Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
Interessanti i pieghevoli, ma non riuscirei ma a farmi piacere l'avvallamento al centro dello schermo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
È il telefono adatto a te e alla tua professione.
Con un iPhone da fighetti in mano non ti ci vedrei proprio. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
...il problema è che sono un animale, non ho molta cura delle "cose"... in ditta mi cazziano perché non pulisco le solfatici e le attrezzature in generale... utilizzo gli strumenti di lavoro senza ritegno e spacco tutto... oggi non riuscivo a svitare un dado di merda e l'ho segato col flessibile sputtanando il supporto che adesso va cambiato... insomma... dammi qualcosa da usare e vedrai che la scasso di sicuro..... almeno mi salvo con lo smartphone... gli Ulefone Armor per romperli bisogna davvero impegnarsi.
[emoji2]
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
È il telefono adatto a te e alla tua professione.
Con un iPhone da fighetti in mano non ti ci vedrei proprio. [emoji847]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Concordo.
È la scelta più razionale :)
Io poi ho uno spiccato pregiudizio verso la Apple e tutti quelli che "non ti permettono" di "mettere mano" a software e hardware :cool:
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...il problema è che sono un animale, non ho molta cura delle "cose"... in ditta mi cazziano perché non pulisco le solfatici e le attrezzature in generale... utilizzo gli strumenti di lavoro senza ritegno e spacco tutto... oggi non riuscivo a svitare un dado di merda e l'ho segato col flessibile sputtanando il supporto che adesso va cambiato... insomma... dammi qualcosa da usare e vedrai che la scasso di sicuro..... almeno mi salvo con lo smartphone... gli Ulefone Armor per romperli bisogna davvero impegnarsi.
[emoji2]
Oh, no. Pensavo che tu fossi un tipo tranquillo almeno al lavoro. :D Invece scopro che spacchi tutto, creando danni alla tua ditta. :)
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oh, no. Pensavo che tu fossi un tipo tranquillo almeno al lavoro. :D Invece scopro che spacchi tutto, creando danni alla tua ditta. :)
Lasciami quattro ore da solo con un'incudine da un quintale e riuscirò a rompere anche quella.... garantito.
[emoji2]
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
900 euro per uno smartphone che si rompe se - per caso - gli passi sopra con la macchina??? non esiste proprio.
[emoji2]
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È Ora di rinnovare la tecnologia
Che criteri utilizzate per la scelta?
Quando sono su pornhub e il controllore del treno passa a chiedere il biglietto, mi piacerebbe che il tasto laterale oscurasse immediatamente lo schermo e azzerasse il volume. Alle volte col mio attuale telefono azzecco grandi figure di merda perché lo schermo si oscura ma dalle casse continua ad essere emesso il suono caratteristico dell’amplesso.
Re: Quale smartofono vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa ne pensate di questo smartphone?
E' il galaxy top di gamma. Chi usa i galaxy può ottenere le stesse performances con altre marche più economiche. Marche recenti, che non esistevano 5 o dieci anni addietro.