Siamo qualcosa che non resta. Guccini.


Siamo qualcosa che non resta. Guccini.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Ho paura dei ragni, l'unica fobia che mi rende irrazionale e mi fa perdere il controllo. Mi sono spaventato anche quando in un episodio dei Simpson Homer capovolgeva la scatola in soffitta per vedere cosa conteneva e gli cascavano in testa decine e decine di ragni. Eppure era un cartone in TV ed è stato pochi anni fa.
Per il resto ho altre paure di natura legale/economica, di perdere qualcuno a cui tengo e anche di dovermi approcciare con alcune persone.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.