@Kavalerists
Spero che stia bene, visto e considerato che è da un po' di tempo che non scrive su TP.
Fatti sentire!


@Kavalerists
Spero che stia bene, visto e considerato che è da un po' di tempo che non scrive su TP.
Fatti sentire!
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.






"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.


Non ti ricordavo in versione incel Avanguardia hahaha. Scherzo.
Ragazze? Ma siete matti, ma quali ragazze... Ma godetevi la spensieratezza del non avere legami sentimentali e la possibilità di coltivare passioni, hobby, o semplicemente il lusso di poter far ciò che volete in ogni momento.
E ve lo dice un fortunatissimo, nonché felicissimo padre e marito.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理


Spesso in vita ho sofferto della condizione di incel e ci sono di nuovo in questa situazione.
Non auguro a nessuno di trovarsi a 46 anni in questa situazione, ti assicuro che è molto pesante. Soprattutto per la paura che perduri per tutto il tempo che resta da vivere.
Tra le cose che voglio fare, in cima c'è il fare l' amore, per cui la possibilità di fare quello che voglio non c'è. Riguardo hobbies, passioni, dopo un pò ti rompi le scatole, quando fai una cosa che ti piace, per quelle ore sei contento, ma finito si ritorna ai soliti problemi. Se hai carenza di una cosa, in medicina, non la sostituisci con un' altra, perché la mancanza della cosa che è carente, a furia di durare e di peggiorare, distrugge l' organismo, fino spesso alla morte.
"Copare" efficacemente era più facile 50 anni fa, quando l' attivismo politico era una cosa più seria e più praticata, quando si viveva in campagna e tra orti, vignetti, legna da raccogliere ecc. un uomo solo spesso stava lontano dalla vista di ciò che non otteneva.
Il sesso a pagamento può essere l' alternativa? Ha molti limiti, che riassumere qui sarebbe lungo; già quando ti metti alla ricerca molti numeri non rispondono, poi tra cercare prezzi accessibili e posti in cui si trova parcheggio (se arrivi dopo una lunga ricerca del parcheggio e facendoti dopo 15 minuti a piedi, fai figuracce poi, perché stanco e stressato), è estenuante.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.


Sono molto dispiaciuto per la tua situazione, purtroppo non posso esserti materialmente di aiuto.
Posso solo scrivere qui qualche parola di conforto, che suonerebbe vuota...
Comunque mi sento di dirti di non abbandonare la Speranza... A volte la nostra vita ci sembra senza senso, ci concentriamo solo su certe cose senza vederne altre.... Quando riusciamo a cogliere quelle piccole cose che sembrano insignificanti... Allora riusciamo a dare un po' più di senso a noi stessi.
Non mollare mai...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"