Vi capita mai di cambiare la vostra idea politica? O se l'avete cambiata in passato.
Anche senza dire esplicitamente il soggetto del vostro cambiamento se volete.
Io ad esempio, forse anche per via della mia giovane età, ho cambiato spesso negli ultimi anni e da convinto antinuclearista ora sono pro nucleare (giusto per dire uno dei tanti esempi).
Se ci penso mi viene da impallidire, chissà quante volte abbiamo votato o simpatizzato per idee a cui poi non ci siamo più ritrovati.
Ps. non si deve trasformare in un thread polemico.




Rispondi Citando
