@Triangolo nero: Mirco, cerca nei 3D aperti dal forumista: guarda "Visualizza discussioni iniziate" nel suo profilo
Dovresti trovarla
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”

@Triangolo nero: Mirco, cerca nei 3D aperti dal forumista: guarda "Visualizza discussioni iniziate" nel suo profilo
Dovresti trovarla
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io leggo su 820494-comunicazione-servizio-post19482953.html la richiesta di lasciare la Sez. Alternativi.
Per Aspera Ad Astra

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Luca io davvero non ti capisco... Ma perché devi alienarti chiunque per un nonnulla? Ce l'hai con me e mi hai messo in ignore solo per aver dato dei like a qualcuno con cui stavi discutendo, che non significava avercela con te, ma essere d'accordo con uno che aveva un'opinione diversa dalla tua.
Anche su un altro forum pare che tu abbia litigato e da quanto si legge, persino in modo piuttosto spiacevole...
Io non ce l'ho con te e non capisco perché preferisci chiudere con chiunque non ti voglia dare sempre ragione, i forum esistono per mettersi in discussione e non trovarsi d'accordo trovo sia una cosa normale, altrimenti saremmo dei robot fatti in serie... Poi fai come vuoi ma vorrei ci riflettessi un minimo su questo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.