Adesso in casa ho un cartone di oktoberfestbier della Spaten, ma di solito bevo le weizen.


Adesso in casa ho un cartone di oktoberfestbier della Spaten, ma di solito bevo le weizen.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




io avendo visto la serie tv Guinness che avevo bevuto in Scozia molti anni fa ne ho comprate al supermercato un paio di bottiglie ma quando ho visto il prezzo basso ho capito che era birretta e così è stata, preferisco le birre dell'est europa zywech su tutte poi budwaiser
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.






Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Rispondendo alla domanda del thread: penso di non aver ancora trovato un alcolico che mi faccia schifo...
Ma devo dire che mi trattengo parecchio e ne faccio un uso decisamente moderato.
Comunque, per quanto riguarda i vini in generale preferisco i bianchi tipo il Gewurztraminer o il Muller-Thurgau.
Per quanto riguarda la birra gli stili che preferisco sono: bock e rauchbier per quanto riguarda quelle a bassa fermentazione; saison, blanche, imperial stout e barley wine per quel che riguarda quelle a bassa fermentazione; e poi tutto il mondo delle fermentazioni spontanee (lambic e acide)...
A livello di distillati non ho particolari preferenze, diciamo che in generale apprezzo roba intensa, ad esempio tra i whiskey prediligo quelli torbati.
Gli amari devono possibilmente essere tali, quindi per dire Petrus >>>> Montenegro.
Tra i liquori se dovessi sceglierne solo uno opterei forse per il nocino (che mi faccio anche in casa, come diversi altri liquori e altra roba menzionata sopra).
ps: qualcun altro qui dentro ama il sidro?