
Originariamente Scritto da
OleumRicini
Massì, spammniamo un po', và

come da titolo, cosa vi piace sorseggiare?
personalmente adoro il Rum ma anche, in contrapposizione, i liquori dolci come l'Amaretto di Saronno, lo Sherry o il Cointreau, sempre con moderazione però

il Whisky non mi piace per nulla, così come il Gin e la Tequila (e per estenzsione il Mezcal), mentre nelle grappe gradisco solo quella di Ramandolo
Vodka, amari e simili non li prendo neppure in considerazione
e voi?
qualcuno si sbilancia e fa la parte del vizioso come il sottoscritto?
sum ergo bibo, bibo ergo sum
edit + ps: birra quasi mai e vino solo se è veramente buono, a pasto, ma considerate che ne berrò tre o quattro bottiglie all'anno, di cui la maggior parte poi viene buttata perchè rimasta aperta per troppo tempo