

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Si, ne uso in abbondanza.
Fra i gusti fondamentali (aspro, dolce, amaro, salato etc) la mia preferenza va senza ombra di dubbio all'aspro.
De gustibus...Però per gli altri l'odore era buono, per me invece era solo una schifezza come tutto quello che contiene alcool che mi dà solo noia.










io e la mia trombamica abbiamo iniziato questo giochino...
piccola premessa: lei è messa bene economicamente! (cosa fondamentale) quindi non parassita come il 99% delle femmine.
la ricerca del tortello perfetto!
appassionata di tortelli di zucca, ci dilettiamo alla ricerca del miglior tortello di Mantova, ergo del mondo.
secondi di cotechino, costate, faraone... il Lambrusco è a dir poco portentoso!!
l'ho sempre glissato in quanto, non essendo un gran bevitore di vino, prediligevo vini più sofisticati...
(se prendi una media di 7-8 bottiglie l'anno, quelle che prendi vuoi che siano buone)
poi un giorno a pranzo mi dice: ma prendiamo un bel Lambrusco, che ho voglia di qualcosa di fresco
e Lambrusco sia!
sono innamorato! ...del Lambrusco!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.