Originariamente Scritto da
Chris Redfield
Ovviamente non me la prendo per ciòche è successo, anzi
Se scorrete i nomi troverete il mio, assieme a quello di Templares (che ho incontrato a Perugia durante l'assemblea assieme a RoccoFerraro,Lucas86 e Andrea I Nemesi).
Beh lo ammetto,entrando nella Lega e sostenendone alcune posizioni estreme ho fatto un errore, mi innamorai del Federalismo scambiando opinioni con Giancarlo Pagliarini via mail, poi notai che da tempo la Lega non parla più di Federalismo.
Già da tempo su PIR dichiarai le mie dimissioni dl suddetto Movimento e una certa simpatia per alcuni candidati FLI della mia città, tra cui un uomo che mi ha visto crescere quindi...
Di sicuro è stato, per certi versi, un ritorno a casa del quale non mi dolgo. Non rinnego il mio periodo nella Lega tanto che, nei primi di ottobre, venne Gianmario Mariniello nella mia città a promuovere il gruppo giovanile e quando ci incontrammo in una malfamata trattoria

convenemmo che Gianfranco Miglio è stato un grandissimo uomo e politico e che la Lega ha totalmente travisato e dimenticato il suo messaggio, tanto che a livello giovanile nella mia città ne parliamo (così come ne parlo con Gianmario), non rinnego di avere persone all'interno della Lega a cui tengo moltissimo ma dalle Regionali quella non era più casa mia, ma non credo di dovermi giustificare con voi.
Interessi dietro non ce ne è, anzi dovrò affrontare nuove spese per spostarmi e investire del tempo che avrei trascorso volentieri in altra maniera, assicuro a tutti che non percepisco soldi per uesta cosa e che non mi voglio candidare a nessuna carica con stipendio fatto da soldi pubblici.
Che poi, belin il mio nome (per motivi di lunghezza) è uno di quelli che si nota di più perchè lascia un vuoto

.
Vi saluto che stasera ho un pò da fare (alle 22,45 vado a vedere Wall Street II)
Un abbraccio