@CARLO NORD ITALIA: Carlo posso rispondere anch'io?
I baffoni che ballano davanti ai bambini sono maiali, mi fanno schifo
L'immigrato irregolare che sporca e ruba va sbattuto fuori a calci in culo verso l'Africa e dove atterra atterra
Il rom che occupa una casa va sbattuto in galera a pane e acqua
Stati e confini sono sacri
Sto sempre con i poliziotti e non soltanto perchè vengo da una famiglia di divise militari (Ce ne sono anche da parte di Mamma oltre che di Papà)
Ora che dici?
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Non che siano poi così minori: l'immigrazione clandestina sarebbe da sanzionare più severamente, visto che la maggior parte dei reati è commessa dagli extra comunitari
Poi è ovvio che i ladri vadano puniti: con me sfondi una porta aperta, ma allora non stiamo più parlando di Dx e Sin ma di legalità, che è il plafond dello Stato. Lo davo per acquisito
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato