Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

il membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno dice questa stronzata, dopo aver detto che non può essere arrestato.
più di 24 ore per uscirtene con 'sta cagata?
non era meglio sparire?
PS noi non dobbiamo insegnare proprio nulla, sono loro che vogliono venire qua, che imparino a stare nel mondo civile quelle bestie.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

No, è carlo!!!Che poi è la stessa cosa.
PS: Come mai è scomparsa la mia risposta da questa discussione @Dario ?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

allora voi destri di questo non frignate??perché sia Lombardia che l italia hanno come governanti quelli votati da voi https://www.lombardianotizie.online/...ri-uzbekistan/
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questo deve succedere al di là di Dx e Sin, che poi risultano essere appunto più etichette che sostanza
E' comunque un pregiudizio dire che a Sin non può esserci legalità, visto che la legge è, non è un optional che si può togliere Molti a Sin però si stanno stancando dell'immigrazione illegale, a riprova del fatto che i compartimenti stagno sono relativi
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Non saprei, hai almeno il numero dei post vicini? Non saranno stati spostati in febbre? Io vedo i post cancellati e non ho notato niente di strano. Invece non ho contezza dei post spostati in febbre, dai quali però dovresti ricevere le notifiche. Fai un salto a guardare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.