Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sicuramente bisognerebbe pubblicare questo tuo commento, che denota la tua ignoranza.
Basterebbe prendere un libro per leggere come ciò che ho scritto è la linea guida di tutti i governi comunisti.
E parlo dell'Unione sovietica leninista stalinista , della Cina di Mao Zedong, della Cambogia di Pol pot , del Vietnam di ho chi Min, della corea del nord di Kim il sung, ecc ecc.
E come sarebbe successo in Italia se avesse vinto la minoranza comunista.
Saremmo finiti direttamente in bocca Stalin.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

rimane comunque interessantissimo un fatto:
a parte i soliti commenti scomposti dei kamikazze, nessuno ha citato un solo punto, o tutti, o qualcuno, dall'elenco iniziale fatto da CARLO
per dire "non è vero, ti sbagli, assolutamente no..."
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Io ho parlato e scritto solo d'immigrazione?
Ma sai leggere?
Evidentemente o non leggi o non capisci un testo .
I punti che ho elencato,direttamente collegabili all'immigrazione, sono due o tre, anche perché l'immigrazione selvaggia è un gravissimo problema, uno dei problemi principali dell'Italia.
Ma non mi sono fermato a questo, per descrivere l'uomo di destra.
Del governo di Giorgia poi non ho parlato.
Ho solo elencato alcuni punti del pensiero di destra, che chiunque si sente tale, condivide pienamente.
Se tu non li condividi evidentemente sei un sinistro.
Per te sarà importante permettere che le checche in calze a rete sculettino davanti ai bambini, o che venga incentivato l'aborto.
Modo di pensare tuo, legittimo, ma non collocabile a destra.
Solo il fatto che ti sei assiso su un traballante trespolo per dire che sono sciocchezze sei avulso, lontano dalla destra.
E finalmente ti ho capito.
Non ti avevo ancora inquadrato.

@BlackSheep: Leggi cosa ho scritto
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta