Io sono di famiglia democristiana, mai stato di destra se si intente Msi o altro...

Io sono di famiglia democristiana, mai stato di destra se si intente Msi o altro...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

dove siete di piu che a votare ci va il 60% e sono tutti vecchi bacucchi che non si sono mossi dal paesello???poi guardate 13 anni di governi del cdx 25 anni di legge bossi fini sulla immigrazione gay sdognati da Silvio,ammirate un ex kgb,fate i cagnolini di usa nato ue ed israele,ed avete il coraggio di dire siete di destra???lo dite e basta, dovreste dimostrarlo nei fatti
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ma alla fine si è capito perché solo lui è di destra e cosa sia la destra? Ma questo governo è quindi di destra o di falsa destra?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Non è solo un tesoro morale è anche un tesoro economico per tutti perché crea lavoro. La vita è un bene inestimabile per l’economia, senza consumi niente lavoro niente reddito. E’ una cosa che anche i laici dovrebbero capire. Ma purtroppo questa cosa dell’individualismo estremo acceca le menti.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Lasci perdere il mio cervello che qualunque dimensione abbia è sicuramente più del suo. Sono i fatti caro suddito/servo, sono i fatti!
Iniziamo dalla Giustizia:
Ci dica sono aumentati o diminuiti i reati?
Ci dica se la cialtrona sta facendo leggi per combattere i crimini oppure fa l'esatto contrario?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Il 28 Ottobre a Predappio
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF