Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma cosa stai dicendo?
Non è perchè uno odia l'aborto e lo ritiene una pratica disumana e omicida, costringe le donne con la forza a non abortire!
Quel bambino che uccidono è il loro bambino, non il mio!
Saranno loro che faranno un giorno i conti con la propria coscienza e probabilmente con il terribile castigo che gli cadrà dal cielo.
Solo in un caso io sono a favore:
Quando il nascituro avrà una vita che non è degna di essere vissuta e cioè sarà una vita di dolore e di gravissimi handicap e di malattie.
allora, per amore del bimbo, meglio abortire.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Anche perchè sai cosa è successo?
Togliere quell' IVA è servito solo a far aumentare il costo dei pannolini , a favore dei produttori.
Un danno alle casse dello Stato e nessun beneficio per le famiglie.
Allora sai che c'è?
meglio darglieli cash alle mamme .
come i 3600 euro dati per ogni nascituro
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Mah.
non sarai ne tu e nemmeno Seyen a giudicare chi è di destra o meno.
E' un diritto che voi compagni non avete , anche se siete convinti di possederlo.
Ma è solo una della tante convinzione che avete che non stanno ne in cielo e nemmeno in terra.
Io ti ho scritto perchè mi ritengo di destra .
Chi si riconosce e le ritiene giuste, è di destra .
Chi le ritiene invece sciocchezze sarà di sinistra.

Perchè così giudici e PM non potranno più andare a cena insieme. Ieri l'hanno definita 'la separazione dei ristoranti' anzichè la separazione delle carriere.
Che i giudici siano 'terzi' lo dimostrano le sentenze di assoluzione in primo grado, quante sentenze di primo grado vengono riformate in appello, quante sentenze di appello vengono riformate dalla cassazione.
Poi se consideri che un giudice e un PM si sono conosciuti magari al liceo, hanno fatto università e concorsi insieme, sono amici di famiglia, cosa cambia la famosa separazione?
Nella loro malafede, Nordio e Meloni in testa, non vogliono ammettere che il passo successivo sarà la cancellazione dell'obbligatorietà dell'azione penale, per sostituirla con la procura agli ordini dell'esecutivo, come in quasi tutti i paesi dove c'è la separazione.
Cum Feris Ferus

Guarda che quell'IVA è stata aumentata non tolta.
Bonus a pioggia, proprio quello che dicevano di essere contrari quando al governo c'erano altri. Come il famoso superbonus che fra Draghi e Meloni hanno prorogato fino al 2026. Chiacchiere e distintivo, e purtroppo molti abboccano alla propaganda.
Cum Feris Ferus

Conclusione: io e @Seyen siamo di destra.
Cum Feris Ferus

L'Iva è stata riaumentata.
Perché?
Perché la diminuzione dell'Iva ha fatto aumentare il prodotto.
Non è servita a nulla toglierla.
Dare 3600 euro ad un bimbo appena nato, non è dare 6000 euro ad un 20enne per stare sul divano.
Il superbonus non è stato prorogato.
Si stanno pagando i debiti contratti dall'avv del popolo.
40 miliardi l'anno
Se c'era lui eravamo in default e non ti arrivava più nemmeno la pensione.
Ringrazia noi che gli abbiamo dato un calcio nel culo!
Dovresti pagarci il caffè....

Non lo so.
Se vi riconoscete in quei punti è probabile.
E il vostro sinistrismo è solo simpatia ma nei fatti no.
Un esempio.
Ti piacciono i baffoni che ballano davanti ai bambini in calze a rete?
Difenderesti l'irregolare che dopo aver fatto i bisogni in un giardinetto entra in un negozio e arraffa roba adducendo che ha fame?
Difenderesti il rom che ti occupa una casa di un privato?
Cancelleresti stati e confini?
In una colluttazione stai con il ladro o con il poliziotto?
Rispondi istintivamente senza se e senza ma è saprai chi sei.