qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

L’età non c’entra niente, c’entra il cervello e cosa vi si è coltivato, e tu l’hai veramente poco coltivato.
Infatti ti esprimi per frasi fatte, per convinzioni popolari, per pareri costruiti da altri e che ti hanno dato da mettere in testa. Potrei aiutarti a capire qualcosa, per esempio a non scrivere più Destra uguale a fascismo o Sinistra uguale a Comunismo, che è una scemenza.
E potrei mostrarti come è facile abbindolare un popolo, fabbricare motivi da condividere o nemici d sventolare, così come 60 anni fa ha esposto nel suo classico libro “I persuasori occulti” l’americano Vance Packard
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Facevo politica anche al tempo dei manifesti attaccati ai muri e degli articoli sui giornaletti letti da cinquanta persone.
Posso dire che non si combinava granchè, ma sempre meglio di adesso. Reagan è Thatcher con i telefoni e social hanno creato delle prigioni a cielo aperto.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ti ho appena spiegato perchè è sbagliato pensare che destra sia sinonimo di fascismo esattamente come è sbagliato pensare che sinistra sia sinonimo di comunismo. E ti ho spiegato molto bene perchè.
Quindi, o sei in grado di replicare a quello che ho detto o è inutile che attacchi me sul personale. Cosa che rivela che non sei in grado di replicare ovviamente. Probabilmente nemmeno hai capito cosa ho scritto seppur espresso in modo semplice.
Ma di fatto tu non sei in grado di capire la differenza fra democrazie e dittature. Quindi non puoi capire, perchè non sei attrezzato mentalmente, perchè fascismo non è destra.
Ma evita di prenderti per i fondelli da solo però. Non capisci, punto, non fare finta che sia diverso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Comunisti ed odio per gli ebrei? Il comunismo è ebraico nella sua genesi e nella sua evoluzione. Da Karl Marx (Levi) a Stalin che a ventitre anni, nel dicembre 1901, a Batumi - importante porto per il trasferimento di petrolio - divenne agente provocatore della Famiglia Rothschild.
Per Aspera Ad Astra