Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Si deve quindi concludere che fai domande di cui nulla sai e che siccome la risposta non ti piace o non sei in grado di capirla, o entrambe le cose, reagisci istericamente e insultando.
Va beh, il tema poteva essere interessante, ma se non ci arrivi o non vuoi arrivarci, non c'è niente da fare.
tu chiudi il tuo cervello in una teca per para di contaminazioni e rispondi con un livello di stupidità assoluto.... ma non ti fa bene questo modo di fare. Conferma che non sei in grado di confrontarti oltre al fatto giù appurato da tempo, che non hai la più pallida idea delle differenze enormi che esistono fra democrazie e dittature comuniste, naziste, putiniane, franchiste.... o quel che siano.
Le dittature sono dittatore e sono ALTRO rispetto alle democrazie. E tu nemmeno sai il perchè, poverino.
Poi ti fai domande stupide a cui non sei in grado di rispondere, e quando ricevi la risposta reagisci a cappero. E ovviamente prendendo di mira la persona che te la ha data e rifiutandoti categoricamente di entrare nel merito della risposta che hai avuto.
E dopo questo io mi ritengo molto fortunata. Per fortuna la mia testa non è così incartapecorita come la tua. Io non ho paura a confrontarmi con te o altri co idee dittatoriali. Voi avete paura a farlo con me.