fidati che le serie che ti ho nominato, sono una spanna sopra ogni film degli ultimi 20 anni... forse solo matrix si salva...
cmq:
il mondo dietro di te. (mi ha intrippato parecchio)
world war z (ormai un classico)
intertellar (che te lo dico a fare)
estraneo a bordo (alternativo)
altro mi verrà in mente





Rispondi Citando
