Da quel che leggo sembra che la guerra sia inevitabile.
Non riesco a capire come mai al giorno d’oggi c’è tanta gente che non vede l’ora che inizi la guerra…


Da quel che leggo sembra che la guerra sia inevitabile.
Non riesco a capire come mai al giorno d’oggi c’è tanta gente che non vede l’ora che inizi la guerra…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


L'aspetto positivo sarà la possibilità di regolare i conti interni
Viviamo in un'epoca di noia esistenziale mascherata da frenesia. La guerra non è solo un conflitto, è il massimo spettacolo. È l'unico evento che garantisce a tutti, dal politico al cittadino, un ruolo chiaro: l'eroe, la vittima, il patriota, o almeno il commentatore indignato. Senza guerra, siamo solo contribuenti. Con la guerra, siamo parte della Storia.




io penso che, viceversa, non ci sia tutta sta noia e che questo sia il tentativo di praticare il caro vecchio divide et impera. Un affare per pochi a danno dei molti.




A ma pare che i venti di guerra stiano scemando. In Medio Or. tiene la tregua, in Ucraina Trump non sembra disposto a sostenere Zelensky, in queste due zone ci sono gli scontri più pericolosi per la pace.
Chi vuole la guerra sono i 'guerrieri' divanati, i politici (almeno una parte) e una classe purtroppo numerosa, gli scemi. Però credo, o spero, che stavolta gli stia andando male.


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


I Futuristi dicevano: "guerra igiene del mondo".
@mary ann
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Ne sei sicuro?
Ma come? Sta vendendo le armi all’Europa per mandarle in Ucraina.
Tu non conosci i sogni di certi politici, sono spaventosi. E non conosci l’appetito dei quei politici, alcuni sono molto voraci.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”