Gori mi è simpatico , quindi difficile che entri nella lista. Poi non ho mai visto una sua foto o i suoi risultati del test del DNA, quindi così su due piedi non è facile prendere una decisione.![]()

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Le tue attribuzioni di "natività/cisalpinità" sono basate esclusivamente sul tuo arbitrio, come già ampiamente dimostrato.
Ma dimostriamolo anche a @Murru con qualche simpatico esempio.
Mettiamo che anni fa qualcuno abbia importato, in Lombardia, dei canguri dall'Australia e che questi si siano in seguito adattati all'ambiente e moltiplicati. Se qualcuno ti dicesse che sono animali AUTOCTONI e NATII della CISALPINA tu penseresti che questo sia una una persona con le rotelle a posto?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ma come ti ho già scritto moto troll, che se fosse per me importerei tutti gli animali erbivori qui in Cisalpina e non solo i SACRI CASTORI DI PALUDE.
Ma loro, a differenza dei longobardioti alloctoni e coloni, non sono un MALE per i nativi cisalpini come me.
Vedi, noi NATIVI CISALPINI abbiamo cura degli animali, a differenza se essi siano d'importazione o meno, non siamo mica dei longobardioti coloni invasori barbarici e incivili.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO