Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

  1. #221
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Poi lui dice che noi ci siamo creati un mondo tutto nostro e quindi che siamo matti. Parla lui che vive nel magico mondo dove non c' è stato né l' olocausto né l' allunaggio.

  2. #222
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Rassegnatevi e' inevitabile oramai, voi alloctoni verrete pacificamente remigrati nel NULLA.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #223
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    No, c'è xenofobia. Indicami un popolo asiatico o africano che si crede superiore agli altri per sangue, genetica, razza. Non ne troverai, perché questa è una follia tutta germanica. Per esempio i cinesi e i giapponesi tra loro sono xenofobi e anche molto , na non razzisti. Gli arabi nei confronti degli occidentali sono xenofobi, non razzisti. Poi se non sai la differenza tra xenofobia e razzismo, è un tuo problema. Se vuoi ti faccio un disegnino per spiegartelo.
    Gli arabi islamici hanno un concetto di colonizzazione strettamente correlata al loro credo e ce l'hanno a morte con gli occidentali e i cristiani.
    Questo è un dato di fatto ineluttabile.
    Non si sentono superiori per razza ma per credo religioso, ma son sempre forme di suprematismo @Murru
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #224
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,066
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    No, c'è xenofobia. Indicami un popolo asiatico o africano che si crede superiore agli altri per sangue, genetica, razza. Non ne troverai, perché questa è una follia tutta germanica. Per esempio i cinesi e i giapponesi tra loro sono xenofobi e anche molto , na non razzisti. Gli arabi nei confronti degli occidentali sono xenofobi, non razzisti. Poi se non sai la differenza tra xenofobia e razzismo, è un tuo problema. Se vuoi ti faccio un disegnino per spiegartelo.
    Non fare disegnini... verrebbero uno schifo.
    Nulla ha ragione
    I rastafariani originali erano fondamentalmente razzisti e suprematisti... Kémi Séba, un attivista franco-beninese, è sempre stato razzista e assolutamente suprematista... per non parlare dei Black Panthers, violenti, suprematisti, razzisti e contrari ad ogni tipo di assimilazione con i bianchi... in oriente i giapponesi di etnia Yamato (che si considerano i discendenti del gruppo etnico nativo dominante dell'arcipelago) non si fanno problemi a discriminare chi considerano "inferiore"... ad esempio le minoranze rappresentate da popolazioni come gli Ainu, gli Ōbeikei, i Ryukyuani... ma soprattutto i discendenti degli immigrati dai Paesi vicini (Corea e Cina) e i nuovi immigrati giunti da altri Paesi (ad esempio brasiliani, filippini e vietnamiti).... tutti considerati "razze inferiori".... poi si potrebbe parlare degli ebrei e del loro razzismo nei confronti dei goyim presente nella loro cultura da millenni... questi sono alcuni esempi, ma il razzismo è diffuso un po' ovunque solo che i razzisti di solito sono innocui - ad esempio quelli come te che vorrebbero deportare la gente su mera base razziale - perché non hanno i mezzi o le palle per fare davvero del male... tu ad esempio ti limiti a scrivere cazzate su un forum per sfogare il tuo malcelato suprematismo "natìo", vaneggi di improbabili deportazioni, ma in fondo non sei pericoloso... poi ci sono gli odiatori suprematisti che ingoiano merda e aspettano che "cambino i tempi", quelli sono un gradino al di sopra di te... infine quelli che sparano e ammazzano... secondo te gli Hutu non erano razzisti e suprematisti e non consideravano animali i Tutsi che hanno sterminato??? certo che erano razzisti e suprematisti... e lo sono anche oggi... un padre Hutu non permetterebbe mai ad un sardegnolo che considera inferiore di sposare una delle sue figlie, sarebbe un'onta insopportabile.
    In conclusione... tu sei molto confuso e non conosci la gente... dovresti uscire un po' dal paesello.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #225
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Gli arabi islamici hanno un concetto di colonizzazione strettamente correlata al loro credo e ce l'hanno a morte con gli occidentali e i cristiani.
    Questo è un dato di fatto ineluttabile.
    Non si sentono superiori per razza ma per credo religioso, ma son sempre forme di suprematismo @Murru
    Si sentono superiori culturalmente , quindi è xenofobia come quella dei romani nei confronti dei barbari.
    È una differenza enorme.
    Se un popolo è xenofobo nei tuoi confronti, ti puoi salvare, basta che diventi romano o musulmano. Se invece un popolo si crede superiore a te per razza , non c' è azione che ti salvi, rimarrai sempre un " inferiore" e come tale discriminato , segregato, ghettizzato o addirittura sterminato.

  6. #226
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non fare disegnini... verrebbero uno schifo.
    Nulla ha ragione
    I rastafariani originali erano fondamentalmente razzisti e suprematisti... Kémi Séba, un attivista franco-beninese, è sempre stato razzista e assolutamente suprematista... per non parlare dei Black Panthers, violenti, suprematisti, razzisti e contrari ad ogni tipo di assimilazione con i bianchi... in oriente i giapponesi di etnia Yamato (che si considerano i discendenti del gruppo etnico nativo dominante dell'arcipelago) non si fanno problemi a discriminare chi considerano "inferiore"... ad esempio le minoranze rappresentate da popolazioni come gli Ainu, gli Ōbeikei, i Ryukyuani... ma soprattutto i discendenti degli immigrati dai Paesi vicini (Corea e Cina) e i nuovi immigrati giunti da altri Paesi (ad esempio brasiliani, filippini e vietnamiti).... tutti considerati "razze inferiori".... poi si potrebbe parlare degli ebrei e del loro razzismo nei confronti dei goyim presente nella loro cultura da millenni... questi sono alcuni esempi, ma il razzismo è diffuso un po' ovunque solo che i razzisti di solito sono innocui - ad esempio quelli come te che vorrebbero deportare la gente su mera base razziale - perché non hanno i mezzi o le palle per fare davvero del male... tu ad esempio ti limiti a scrivere cazzate su un forum per sfogare il tuo malcelato suprematismo "natìo", vaneggi di improbabili deportazioni, ma in fondo non sei pericoloso... poi ci sono gli odiatori suprematisti che ingoiano merda e aspettano che "cambino i tempi", infine quelli che sparano e ammazzano... secondo te gli Hutu non erano razzisti e suprematisti e non consideravano animali i Tutsi che hanno sterminato??? certo che erano razzisti e suprematisti... e lo sono anche oggi... un padre Hutu non permetterebbe mai ad un sardegnolo inferiore di sposare una delle sue figlie, sarebbe un'onta insopportabile.
    In conclusione... tu sei molto confuso e non conosci la gente... dovresti uscire un po' dal paesello.
    Nulla ha ragione
    Beh Miroslav, quello in Ruanda FU UN VERO E PROPRIO GENOCIDIO DI MASSA, una carneficina IMMONDA E DISUMANA, hai ragione, anche sul resto.
    Ma il fatto che vi sia suprematismo o odio globalizzato tra esseri umani è segno proprio della loro disumanizzazione, il che non li rende esseri umani ma soltanto ESSERI e basta.
    Ritornando in tema di remigrazione/decolonizzazione germanica della Cisalpina è inevitabile, e comunque anche questo è un dato di fatto ineluttabile quanto scritto da Murru in un post addietro riguardo il fatto che dal Medioevo in poi non solo questa penisola, ma gran parte dell'Europa è a trazione franco germanica, a seguito proprio di vere e proprie invasioni militari e colonizzazioni di codesti popoli barbarici e disumanizzati tanto quanto quelli di cui hai citato tu.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #227
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,066
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Poi lui dice che noi ci siamo creati un mondo tutto nostro e quindi che siamo matti. Parla lui che vive nel magico mondo dove non c' è stato né l' olocausto né l' allunaggio.
    Quelle sono semplici opinioni... mica voglio remigrare gli eredi degli etruschi o quelli che non soddisfano i miei standard razziali.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #228
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,066
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Si sentono superiori culturalmente , quindi è xenofobia come quella dei romani nei confronti dei barbari.
    È una differenza enorme.
    Se un popolo è xenofobo nei tuoi confronti, ti puoi salvare, basta che diventi romano o musulmano. Se invece un popolo si crede superiore a te per razza , non c' è azione che ti salvi, rimarrai sempre un " inferiore" e come tale discriminato , segregato, ghettizzato o addirittura sterminato.


    Come fai a diventare un giapponese Yamato oppure un Hutu per non essere discriminato da loro che ti considerano un pitale ambulante???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #229
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Si sentono superiori culturalmente , quindi è xenofobia come quella dei romani nei confronti dei barbari.
    È una differenza enorme.
    Se un popolo è xenofobo nei tuoi confronti, ti puoi salvare, basta che diventi romano o musulmano. Se invece un popolo si crede superiore a te per razza , non c' è azione che ti salvi, rimarrai sempre un " inferiore" e come tale discriminato , segregato, ghettizzato o addirittura sterminato.
    Si annovera nel suprematismo di matrice religiosa Murru.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #230
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,860
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Nulla ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Come fai a diventare giapponese Yamato oppure un Hutu per non essere discriminato da loro che ti considerano un pitale ambulante???
    Io non ho la minima idea di diventare un giapponese, ma come hai colto ciò che ho scritto anche io ho colto ciò che hai scritto tu, in quanto alloctono suprematista disumanizzato di nome Miroslav.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-18, 23:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-04-15, 12:00
  3. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:47
  4. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 20:27
  5. Nulla seppi, nulla vidi, nulla udii.....
    Di Cirno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito