Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 545

Discussione: Nulla ha ragione

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Nulla ha ragione

SS, sei pregato di rimanere in tema alla discussione grazie alloctono da remigrare.
    Continua pure a trollare in quella squallidissima discussione assieme a colui dalla quale sei solito annusare il suo deretano scodinzolando come una cagnolina in calore.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Taci nullessa
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@RigorMontis, ti ho già scritto che se vuoi darmelo devi prima corteggiarmi.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,100
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    SS, sei pregato di rimanere in tema alla discussione grazie alloctono da remigrare.
    Continua pure a trollare in quella squallidissima discussione assieme a colui dalla quale sei solito annusare il suo deretano scodinzolando come una cagnolina in calore.
    Ah ok rimango in tema allora! Chi era la cameriera che voleva montarti, o essere montata? Psycho-Petis?
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@NULLA la cosa che proprio non capisco è fondamentalmente una sola: come farai a remigrare gandhianamente la gente senza usare violenza e coercizione, rubandogli i soldi ed espropriando tutti i loro averi??? Questa remigrazione felice, pacifica e volontaria proprio non me la spiego... forse userai avanzate tecniche di ipnosi natìa??? un po' di magia celtodruidica??? spiega... che sono curioso.
    Nulla ha ragione
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chiamali NOSTRI averi, visto che le ricchezze materiali che avete accumulato ci appartengono di diritto, cosi come le terre e quant'altro ancora.
    Denota la nostra efficienza e strategia di remigrazione Miroslav, tutto è già stato preposto e persino il giorno e la data.
    Sarà un operazione di remigrazione speciale, che durerà al massimo due giorni se non poco più.
    Altro NOI NATII non possiamo dirvi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    Chiamali NOSTRI averi, visto che le ricchezze materiali che avete accumulato ci appartengono di diritto, cosi come le terre e quant'altro ancora.
    Denota la nostra efficienza e strategia di remigrazione Miroslav, tutto è già stato preposto e persino il giorno e la data.
    Sarà un operazione di remigrazione speciale, che durerà al massimo due giorni se non poco più.
    Altro NOI NATII non possiamo dirvi.
    Sì ok... i tuoi averi... ma come mi convinci - in maniera gandhiana e senza alcuna violenza - a mollarti tutto e a levarmi dai coglioni con le pezze al culo??? è questo passaggio che mi sfugge e che proprio non riesco a comprendere... perché se entri in casa mia senza essere invitato io non bado molto alla forma: ti sparo in faccia e ti faccio sparire nel tritarifiuti, divertendomi a farti a pezzettini con la mannaia sopra ad un robusto telo di plastica.
    Nulla ha ragione
    @Dr. Gori secondo te come farà??? Arcana magia celtodruidica oppure userà l'ipnosi???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,856
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sì ok... i tuoi averi... ma come mi convinci - in maniera gandhiana e senza alcuna violenza - a mollarti tutto e a levarmi dai coglioni con le pezze al culo??? è questo passaggio che mi sfugge e che proprio non riesco a comprendere... perché se entri in casa mia senza essere invitato io non bado molto alla forma: ti sparo in faccia e ti faccio sparire nel tritarifiuti, divertendomi a farti a pezzettini con la mannaia sopra ad un robusto telo di plastica.
    Nulla ha ragione
    @Dr. Gori secondo te come farà??? Arcana magia celtodruidica oppure userà l'ipnosi???
    Non saprei se @Rachel Walling mi permetterebbe rispondere liberamente @Triangolo nero
    A NULLA è permesso di scrivere dappertutto sul fondoscala le sue follie di remigrare ed espropriare beni e proprietà dei forumisti in innumerevoli 3d tipo questo che è ad personam, ma se replichiamo NULLA crea problemi

Dille tu che io mi limito a ironizzare sulla base delle sue follie.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Casa che non ti appartiene, e questo lo sai e l'hai sempre saputo, cosi come il suolo SACRO di noi NATII che calpesti ogni giorno con tuoi piedoni abnormi.
    Poi tutti i tecnicismi SACRI in merito al SACRO processo di remigrazione di voi alloctoni non ti devono interessare Miroslav.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non saprei se @Rachel Walling mi permetterebbe rispondere liberamente @Triangolo nero
    A NULLA è permesso di scrivere dappertutto sul fondoscala le sue follie di remigrare ed espropriare beni e proprietà dei forumisti in innumerevoli 3d tipo questo che è ad personam, ma se replichiamo NULLA crea problemi

Dille tu che io mi limito a ironizzare sulla base delle sue follie.
    Non è ad personam questa discussione, ovverosia CONTRO un forumista, ma semmai è pro personam, in quanto @Murru non solo mi da ragione ma sposa appieno la mia teoria in merito agli alloctoni di questa penisola che dal medioevo in avanti hanno sempre dominato e suddividendo in classi sociali il popolo.
    E' un dato di fatto ineluttabile moto troll @Dr. Gori.
    Hai citato Rachel in questa discussione solamente perchè io l'ho citata in quella aperta da te contro di me a scopo perculatorio.
    Qui si discute, si argomenta come si è fatto sino ad ora su una verità che è stata celata, oscurata appositamente e deliberatamente da secoli e secoli in favore dell'Unità Nazionale.
    Del "semo tutti uniti" ma nel frattempo la Cisalpina la spolpiamo sino al suo midollo, sia da parte degli alloctoni germanioti e longobardioti e sia da parte delle mafie sudiste, a loro volta alloctone non solo alla Cisalpina ma alla stessa penisola.
    Un sistema ben rodato ma fruibile e funzionale sono ad un sistema elitario dominante - padronale ai danni di noi natii peninsulari.

Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima