Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Ecco perchè non lo conosco: di solito scelgo commedie, biografie e film storici. Ho gusti diversi dal nostro buffo amico cisalpinoSe mi legge dovrete dargli della valeriana lol
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”

Un gusto favoloso e affascinante lurido dopato di un alloctono Miroslav @Triangolo nero.
Viva la remigrazione per la nostra libertà natia.
La fascistona Iside la remigreremo a Kabul, credo che si troverà benissimo li.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Sì... me lo aspettavo, succhiare merda era abitudine anche dell'altro tuo eroe... il depravato Mieli.
.... è comunque molto divertente immaginarti mentre titilli con la lingua natìa i tarzanelli di un putrido psicotico che ti ucciderebbe per divertirsi... la droga ti ha proprio fottuto il cervello... dacci un taglio con quella merda.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Disse il pompato DOPATO. AHHAHAH
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

...ma piantala con 'ste cazzate... l'ultima iniezione di Sustanon l'ho fatta nel 2005, sono passati 20 anni... tu invece quando ti sei calato le ultime pastiglie??? mezz'ora fa???
La risata isterica non depone a tuo favore... infido, tossico, frignone e leccaculo.
P.S. che la droga ti abbia causato problemi lo hai ammesso tu stesso in uno dei tuoi filmati da dissociato... ma non riesci a liberarti delle sostanze perché ormai sei dipendente da quella merda... un tossicodipendente per la precisione... un tossico natìo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No no...non credo che 8mm sia un film che piace al proto-leghista..lui più probabilmente ama i film sentimrentalpucciosi con i cowboy che s'inculano...piuttosto, 8mm, dove c'è questo Macina che va in giro a combinare schifezze, per fare snuff movies, è probabile che piaccia alla sua amichetta, Petis-Scorreggia, in quanto eccita le sue fantasie...