Guardate questa
Sembra una tedesca del nord o una svedese , e invece è l' "italiana", della provincia di Verona, Licia Colo'.Da remigrare subito, lei e quelli come lei. Che poi non solo al nord è pieno di questa gente, ma anche al centro e al sud , visto che i Longobardi si sono spinti fino a sud appunto.
Solo in Sardegna siamo liberi da questa gente fortunatamente, visto che anche in Sicilia qualche nordico lo hanno a causa dell' invasione normanna.





Rispondi Citando



