una roba sobria che si fa in pochi minuti.
ma che te lo dico a fare?
hai fatto il presepe?
mi raccomando, metti lo specchio per fare il laghetto con le ochette, il soldato romano vicino al pozzo e il bue e l'asinello dietro alla mangiatoia. hai comprato il finto fuoco nel negozio dei cinesi? e il mulino con la ruota che gira?
fondamentalista della biologia

Starai scherzando ....per fare il presepe ci metto 2 minuti, bastano le statuine della Famiglia, il bue, l'asinello, il pastore e i re magi (ma alcuni mettono anche solo la Famiglia)... fare l'albero è un delirio, vai a prendere l'albero e decorazioni in cantina, apri tutti gli steli, addobba bene la base , poi attacca tutte le palline una ad una, il puntale , poi metti le lucine in modo artistico, non ti passa più. Certo, è bello.
Senza pensare che il simbolo vero del Natale è il presepe, per ovvi motivi...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

anche io ho fatto il presepe con statuine e lucine ma non faro' nessun albero di Natale ...non fa parte della cultura italiana e ce lo hanno imposto ... un po' come il babbo Natale con la divisa rossa ....

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

il cristianesimo è vissuto benissimo senza il presepe per 1200 anni.
fondamentalista della biologia

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+