io non ho problemi a ricevere perculaggi "persecutori", a patto che io sia libero di replicare.
Sono solo i famosi "magheggi" che ben conosciamo che danno noia![]()
Occhio che dopo un po' può abboffarti la uallera, ti ho avvisatoed ora fatemi vedere stranger things in santa pace che è lento da morire però come hai detto ne vale la pena![]()
![]()





Rispondi Citando
