Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: CorruptLandia

  1. #21
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,128
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,743
    Mentioned
    3843 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ok, calcola che io non sono onnipresente nel forum , e vi sto chiedendo soltanto di rimanere nei limiti del buon senso .
    P.S. anche te se ti senti "perseguitato" mandami un MP e cercherò di provvedere, nessuno vi sta vietando di fare una perculata ma solo di non esagerare ,
    io non ho problemi a ricevere perculaggi "persecutori", a patto che io sia libero di replicare.

    Sono solo i famosi "magheggi" che ben conosciamo che danno noia




    ed ora fatemi vedere stranger things in santa pace che è lento da morire però come hai detto ne vale la pena
    Occhio che dopo un po' può abboffarti la uallera, ti ho avvisato
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #22
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @blobb guarda che è solo persecuzione forumistica verso MrBojangles, è una storia che fra BlackSheep, il Capitano e Dr. Gori va avanti da molto, e che secondo me andrebbe interrotta. Più volte segnalata.

    Vedi anche il post che precede.
    Il problema è che Bojangles vuole la platea, gli applausi e la standing ovation e in finale le processioni riparatore e gli autodafè (i fanatici di culti apocalittici ed escatologici abbisognano di masse di da ammonire e catechizzare).
    Altrimenti metterebbe in ignore e andrebbe avanti"normalmente", senza svitare il cazzo a @blobb con 12mila tag / die.

    In più a te ti considera (a torto o ragione? Si vedrà) un amichetto.
    La realtà è che la satira sminuisce il suo ruolo autoassegnato di santone e smonta i suoi sermoni moralisti e/o autocelebratori
    Un po' come ABBBERLUSKONE preso di mira da Luttazzi
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #23
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Faccio presente che quando boja e i suoi sodali passavano a spammare/provocare nei miei 3d non subivano alcuna sanzione @blobb

    Adesso "qualcuno" si lamenta perché, essendo tornati capitano e blacksheep, si trovano in difficoltà perché loro sono molto attivi
    EBBERLUSCONIALLORA?? cit.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #24
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ok, calcola che io non sono onnipresente nel forum , e vi sto chiedendo soltanto di rimanere nei limiti del buon senso .
    P.S. anche te se ti senti "perseguitato" mandami un MP e cercherò di provvedere, nessuno vi sta vietando di fare una perculata ma solo di non esagerare , ed ora fatemi vedere stranger things in santa pace che è lento da morire però come hai detto ne vale la pena
    il problema è che nel nostro DNA fare la segnalazione, come dire... infatti, non mi viene.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #25
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    EBBERLUSCONIALLORA?? cit.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #26
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,128
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,743
    Mentioned
    3843 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @blobb guarda che è solo persecuzione forumistica verso MrBojangles, è una storia che fra BlackSheep, il Capitano e Dr. Gori va avanti da molto

    Si può dire che bojangolo è, da me, il meno perculato in assoluto rispetto ad altri tipo gilanico o Spiegel (quest'ultimo in passato, ultimamente solo di sfuggita)
    Capitano e blacksheep, poi, mancavano da un sacco di tempo.


    Come frignate voi sinistri, nessuno
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Il problema è che Bojangles vuole la platea, gli applausi e la standing ovation e in finale le processioni riparatore e gli autodafè (i fanatici di culti apocalittici ed escatologici abbisognano di masse di da ammonire e catechizzare).
    Altrimenti metterebbe in ignore e andrebbe avanti"normalmente", senza svitare il cazzo a @blobb con 12mila tag / die.

    In più a te ti considera (a torto o ragione? Si vedrà) un amichetto.
    La realtà è che la satira sminuisce il suo ruolo autoassegnato di santone e smonta i suoi sermoni moralisti e/o autocelebratori
    Un po' come ABBBERLUSKONE preso di mira da Luttazzi
    Per me Bojangles è un forumista come un altro, ai suoi tempi sono stato bannato dal buon C@scista per persecuzione forumistica per molto meno di quello che fai tu, che ad ogni post di Bojangles segue la tua presa per il culo. Se tu lo facessi con scomunista, per esempio, ti direi le stesse cose. Se poi lui vuole la platea, gli applausi e la standing ovation non sono cazzi tuoi, se trova qualcuno che glieli concede a te cosa te ne frega? Io mi muovo a seguito di segnalazioni e tag. Poi ognuno mette in ignore chi vuole, e da quello che dice ce ne ha molti, non certo perchè lo decidi tu, e se disturba con tag a me o a blobb non sono ancora problemi tuoi, di @Dr. Gori o di @BlackSheep. Infatti io gli ho chiesto di non farlo almeno nei miei confronti. Non mi risulta che nessuno di voi tre siate moderatori, nè che abbiate l'incarico di controllare quello che succede nel forum. La tua 'satira' non sminuisce niente, è diventata solo estremamente monotona e se usata come stalker è una infrazione del regolamento. Io mi sono limitato a parlarvi, ovvio che se continua così dovrò cancellare i post se diventano troppo assillanti. Preoccupatevi di partecipare alle discussioni come tutti e come dovrebbe essere normale in un forum, ormai siete diventati un gruppetto di disturbatori, l'unico che ogni tanto esprime un concetto è proprio BlackSheep.

    Io vorrei evitare di portare questo problema in amministrazione, sta a voi deciderlo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #28
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Faccio presente che quando boja e i suoi sodali passavano a spammare/provocare nei miei 3d non subivano alcuna sanzione @blobb

    Adesso "qualcuno" si lamenta perché, essendo tornati capitano e blacksheep, si trovano in difficoltà perché loro sono molto attivi
    Ma piantala con queste fesserie, chi ha mai spammato i tuoi 3d?

    Si, siete molto attivi come troll e bravi a cercare di mandare in vacca le discussioni. Vi ricordo che è vietato dal regolamento.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    ... Sono solo i famosi "magheggi" che ben conosciamo che danno noia
    Invece di fare sempre queste allusioni vigliacche tira fuori le palle, se ce le hai, e parla chiaramente. Eppure mi sembra che ti sei beccato un ban da Rachel per questi motivi, sarebbe l'ora di fare la persona onesta. Ti ricordo che non è compito tuo valutare l'azione dei moderatori di sezione o supermod, se qualcosa non ti quadra puoi sempre chiedere PRIVATAMENTE le motivazioni, oppure escalare il problema ai mod viola. Questo comportamento arrogante e presuntuoso è inaccettabile. Sei uno dei tanti forumisti e come tutti sei richiesto di aderire al regolamento.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #30
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: CorruptLandia

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    EBBERLUSCONIALLORA?? cit.
    Aridatece er puzzone.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito