DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Le tue edulcorate visioni sulla catastrofe del ventennio sono già state disintegrate e ridicolizzate sul forum; in qualsiasi contesto esterno verresti preso a pesci in faccia a dire certe cose.
Solo qui puoi continuare a scrivere stupidaggini sentendoti importante.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Tipo questo?
https://patrimonio.archivioluce.com/...?startPage=120
Io la storia la conosco bene e sono tra quelli che ha già abbondantemente fatto a pezzi i tuoi argomenti.
Tu puoi solo sperare di cavartela con qualche insulto.

Tu non hai fatto a pezzi una sega perché non è cosa tua.
Vai su internet, e gustati le adunate oceaniche degli anni 30.
Poi torna, e vediamo se hai ancora il coraggio di contestare ciò che io ho scritto, e cioè dell'immane consenso che il regime aveva in Italia.
E ti annuncio un'altra cosa.
Gli italiani non hanno dimenticato quegli anni formidabili in cui si era orgogliosi della propra nazione, soprattutto vedendo le nostre strade straripanti di irregolari impuniti e pericolosi, che questa Italia non ha la forza e il coraggio di cacciare.
La destra deve seguire quella strada ideologica, quel coraggio, quell'orgoglio, e vincerà elezioni su elezioni.
E per la sinistra immigrazionista e intollerante non ci sarà partita.