Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Infatti i simboli possono essere sempre letti in duplice modo. Ti basti che la Massoneria ha il 33° per motivi precisi. Tu vorresti un dato certo che ti eviti di correre il rischio della scommessa.

    Il monte è definito "200 metri a picco sulla valle di Esdrelon".

    Nazaret non può essere stata creata dopo perché hanno trovato tombe e una casa dell'epoca di Gesù. Ma sul piano simbolico sul parallelo 32°4... c'è molto altro. Sono andato a curiosare su Nazaret perché già conoscevo un mare di altre cose su quel parallelo che sono tutte conferme. Se ti dicessi che c'è un'altra coincidenza, un luogo che ha il nome di Gesù su quel parallelo, dall'altra parte del mondo, ci crederesti? Mi tireresti fuori altre sciocchezze. Quindi me lo tengo per me.

    La linea di S.Michele è accennata nella Bibbia, l'ho ritrovata in un versetto. Ma sai quante cose ci sono nella Bibbia e sono scritte chiarissime ma senza la luce della fede hai le parole davanti agli occhi e non le capisci. Ti auguro di cuore di scoprire la bellezza della Bibbia e della fede e altro che le vaccate esoteriste.

    Gamala? Ma sai che significa? Gobba... Come Cammello da Gamal, (rotazione consonantica b-m). Ti pare che Gesù viveva un posto con un nome simile?

    Mi spiace che tu ti fai tanti problemi... hai sempre questa idea dell'inganno invece i simboli ti danno una visione coerente, certo poi dipende da te perché se credi che c'è un dio ingannatore allora i simboli sono messi per ingannare.

    Dici:

    "d'altronde la storia del figlio nientemeno che di Dio non regge, perché com'è possibile che il Dio universale di tutto l'universo abbia deciso di incarnarsi in un granello di polvere come la Terra???"

    Ma se l'Uomo popolasse l'universo andando ad abitare tutti i mondi delle galassie non diresti così. Beh nella Bibbia si può intendere che questo era, ed è ancora in teoria, il progetto di Dio.
    prima di poter dire se Gesù vivesse o no in un posto come gamala o nazzaret, dovresti prima dimostrare che sia esistito davvero, sempre lì torniamo, poi ti puoi fare tutte le pippe mentali che vuoi sui simboli ecc. ma sempre bippe mentali restano.

    non è solo dio a ingannarci, ma anche gli uomini, o gli alieni, o esseri superiori, come noi facciamo cogli animali del resto,
    noi in rapporto a loro siamo come animali in rapporto agli umani,

    per loro è un gioco da ragazzi inventare una religgione a tavolino usando simboli e geografia sacra, e questo spiega perché il cristianismo tutto sommato ha funzionato nei millenni con miracoli ecc., perché qualcosa di vero ci sarà, ma non è quello che ci raccontano,
    c'è tutto un mondo dietro (esoterico) nascosto dietro la parvenza della religgione esteriore (essoterica),

    magari cristo è appunto lo spirito del sole, come dimostrano peraltro le numerose testimonianze in vaticano di cui gli alti prelati non solo non si scandalizzano, ma neppure si preoccupano, perché evidentemente sanno, e lasciano credere ai fedeli la storia di gesùcristo nato a nazzaret bla bla

    la linea di san michele era presente nei miti pagani, altro che bibbla, e corrispondeva al percorso della dea Latona giunta dal pollo nord per riscattare l'umanità:

    La Tradizione Misterica degli Eleusini Madre ci insegna che la Dea, per adempiere alla sua missione di redenzione dell’umanità, discese dal Polo Celeste (la stella Thuban), arrivando al Polo Nord della Terra dei caduchi umani. Ivi assunse la forma esteriore di una lupa dal manto niveo e discese dal Nord, percorrendo la vasta Europa, fino a giungere alle coste mediterranee, dove avrebbe dovuto partorire il Redentore, il potente figlio divino concepito con il Titano Kreys.

    https://ereticamente24.rssing.com/chan-52937902/all_p20.html
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  2. #12
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,286
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,955
    Mentioned
    2057 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    prima di poter dire se Gesù vivesse o no in un posto come gamala o nazzaret, dovresti prima dimostrare che sia esistito davvero, sempre lì torniamo, poi ti puoi fare tutte le pippe mentali che vuoi sui simboli ecc. ma sempre bippe mentali restano.

    non è solo dio a ingannarci, ma anche gli uomini, o gli alieni, o esseri superiori, come noi facciamo cogli animali del resto,
    noi in rapporto a loro siamo come animali in rapporto agli umani,

    per loro è un gioco da ragazzi inventare una religgione a tavolino usando simboli e geografia sacra, e questo spiega perché il cristianismo tutto sommato ha funzionato nei millenni con miracoli ecc., perché qualcosa di vero ci sarà, ma non è quello che ci raccontano,
    c'è tutto un mondo dietro (esoterico) nascosto dietro la parvenza della religgione esteriore (essoterica),

    magari cristo è appunto lo spirito del sole, come dimostrano peraltro le numerose testimonianze in vaticano di cui gli alti prelati non solo non si scandalizzano, ma neppure si preoccupano, perché evidentemente sanno, e lasciano credere ai fedeli la storia di gesùcristo nato a nazzaret bla bla

    la linea di san michele era presente nei miti pagani, altro che bibbla, e corrispondeva al percorso della dea Latona giunta dal pollo nord per riscattare l'umanità:

    La Tradizione Misterica degli Eleusini Madre ci insegna che la Dea, per adempiere alla sua missione di redenzione dell’umanità, discese dal Polo Celeste (la stella Thuban), arrivando al Polo Nord della Terra dei caduchi umani. Ivi assunse la forma esteriore di una lupa dal manto niveo e discese dal Nord, percorrendo la vasta Europa, fino a giungere alle coste mediterranee, dove avrebbe dovuto partorire il Redentore, il potente figlio divino concepito con il Titano Kreys.

    https://ereticamente24.rssing.com/chan-52937902/all_p20.html
    Se non ti metti in testa che gli ebrei sono nati prima dei greci non potrai accedere alla vera Scienza. Gli Ebrei conoscevano la genealogia di tutti i popoli della terra mentre questi manco sapevano chi fossero perché avevano dimenticato i loro legami avendo sostituito la religione primitiva con false religioni politeistiche inventate.

    Ad esempio questa Latona, una titana, è un demone. Si tratta di Lilith di cui permangono le consonanti e infatti è chiamata "Signora della Notte Tenebra dal Bruno Manto" proprio come Lilith. Quel mistero eleusino è una distorsione del mito ebraico di Lilith che a sua volta nasceva dalla contaminazione con i popoli mediorentali che adoravano questa dea variamente denominata ma sempre con la costante della L, Lamia ecc., fino alla Lakshmi indiana. A livello astrologico è ovviamente lunare, notare sempre la L. Il lemma è chiaramente presente nel termine Libido. Si trattava di una distorsione sessuale della storia della Genesi che mescola la profezia sulla donna che partorirà il Redentore. L'idea che l'umanità nasca da quattro differenti titani è una complessa simbologia dei quattro elementi. La confusione in cui erano precipitati i greci era tale che Giapeto il padre dei quattro titani deriva l'etimo da Jafet un figlio di Noè e padre degli Indoeuropei.

    Il percorso di Latona è molto generico, nella Bibbia ho trovato un'immagine molto chiara con riferimento geografico preciso della Linea di S.Michele, dell'Italia. Ho trovato anche l'immagine riconoscibile di Roma... la Bibbia ha riferimenti certi. Non ci sono inganni degli alieni.

    Lo sai da dove nasce l'idea degli alieni? Dal fatto che i vari popoli avevano dimenticato le origini comuni di tutti i popoli e quando imcontravano nuovi popoli per loro erano come alieni e per questo avevano mitologie contrastanti sulla nascita degli uomini.

    Cmq tu leggi cose dietro le quali ci sono intenzioni sataniche sappilo, mi spiace che non te ne rendi, capisco il fascino di quella erudizione ma è da un po' che bazzichi quella roba, non ti sei stufato? Ti ha aiutato a comprendere la verità? Non credo, è solo un labirinto, un gioco di specchi che fa perdere la strada.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #13
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Se non ti metti in testa che gli ebrei sono nati prima dei greci non potrai accedere alla vera Scienza. Gli Ebrei conoscevano la genealogia di tutti i popoli della terra mentre questi manco sapevano chi fossero perché avevano dimenticato i loro legami avendo sostituito la religione primitiva con false religioni politeistiche inventate.

    Ad esempio questa Latona, una titana, è un demone. Si tratta di Lilith di cui permangono le consonanti e infatti è chiamata "Signora della Notte Tenebra dal Bruno Manto" proprio come Lilith. Quel mistero eleusino è una distorsione del mito ebraico di Lilith che a sua volta nasceva dalla contaminazione con i popoli mediorentali che adoravano questa dea variamente denominata ma sempre con la costante della L, Lamia ecc., fino alla Lakshmi indiana. A livello astrologico è ovviamente lunare, notare sempre la L. Il lemma è chiaramente presente nel termine Libido. Si trattava di una distorsione sessuale della storia della Genesi che mescola la profezia sulla donna che partorirà il Redentore. L'idea che l'umanità nasca da quattro differenti titani è una complessa simbologia dei quattro elementi. La confusione in cui erano precipitati i greci era tale che Giapeto il padre dei quattro titani deriva l'etimo da Jafet un figlio di Noè e padre degli Indoeuropei.

    Il percorso di Latona è molto generico, nella Bibbia ho trovato un'immagine molto chiara con riferimento geografico preciso della Linea di S.Michele, dell'Italia. Ho trovato anche l'immagine riconoscibile di Roma... la Bibbia ha riferimenti certi. Non ci sono inganni degli alieni.

    Lo sai da dove nasce l'idea degli alieni? Dal fatto che i vari popoli avevano dimenticato le origini comuni di tutti i popoli e quando imcontravano nuovi popoli per loro erano come alieni e per questo avevano mitologie contrastanti sulla nascita degli uomini.

    Cmq tu leggi cose dietro le quali ci sono intenzioni sataniche sappilo, mi spiace che non te ne rendi, capisco il fascino di quella erudizione ma è da un po' che bazzichi quella roba, non ti sei stufato? Ti ha aiutato a comprendere la verità? Non credo, è solo un labirinto, un gioco di specchi che fa perdere la strada.
    ma basta, ma che demone, Latona è stata raffigurata così apposta dai veri demoni, guarda ti posto qua un articolo chiarificatore sui Titani e sulla storia di latona, cerca di farne tesoro:

    artemide-e-i-segreti-della-geografia-sacra-del-mondo-antico, di nicola-bizzi/

    già nel mondo greco c'erano le manipole, non solo nel cristianismo, è stato zeus o chi per lui a dipingere i buoni come cattivi e viceversa,

    poi nel cristianismo si era diffusa il mito di maddalena grande madre, ma ancora una volta le è stata sovrapposta la figura di michele vendicatore colla spada che giudica e condanna, così invece della linea di maddalena abbiamo una linea di michele,

    ma se vai in inghilterra c'è un'altra linea di maddalena che è sopravvissuta a stento accanto a un'altra di michele

    le mitologie dei diversi popoli non sono contrastanti (al netto di manipole),
    l'idea degli alieni nasce dalle origini stellari degli esseri che ci hanno creato, altri invece schiavizzato ecc. poi il cristianismo li ha trasformati in "angeli" astratti, tra l'altro cambiando siggnificato alla parola angelo che in origgine siggnificava tutt'altro,
    tu giorni fa hai persino riso delle origini di Roma dalle pleiadi, quindi inutile perdere altro tempo

    le intenzioni non sono sataniche, perchè non c'è un principio del male assoluto, ci sono magari quelli dediti ad appositi culti luciferini ma stanno in vaticano, molti soprattutto tra i jesuiti, al di fuori di questi circoli invece vedo solo gente in buona fede, purché siano iniziati seri e non babbani alla maniera tua o dei gattolici.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  4. #14
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    eppure poco prima c'era scritto:

    All'udire queste cose, tutti nella sinagoga furono pieni di sdegno; si levarono, lo cacciarono fuori della città e lo condussero fin sul ciglio del monte sul quale la loro città era situata, per gettarlo giù dal precipizio !!!

    come ha fatto a andarsene fischiettando come se niente fosse ???

    nonlo volevano linciare???
    beh ... è semplice ... Gesù era ed è Dio ... non penserai mica che una folla di scalmanati potesse mai avere alcun potere su di Lui? da notare che in ogni circostanza Gesù, pur potendolo fare, non ha mai fatto ricorso alla violenza

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,982
     Likes dati
    104,214
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    beh ... è semplice ... Gesù era ed è Dio ... non penserai mica che una folla di scalmanati potesse mai avere alcun potere su di Lui? da notare che in ogni circostanza Gesù, pur potendolo fare, non ha mai fatto ricorso alla violenza
    ..per certi\e è assai difficile da capire..."sai troppo semplice"
    "perchè è nel semplice che si "nasconde" l'arcano.."

    cheppoi a gente comune...l'Attila gli Unni...
    ..e quel brusio di fondo..azz..succede.

    a me personalmente l'è sempre stato simpatico..alla mano...
    emmai Unno cenno...che lo facesse arrogante...

    azz...semplicità&umiltà..e ogni incontro.."quasi miracolo"..
    cheppoi se sa..umanamente.."fuori portata."
    e allora, la dialettica..quasi mirabolante..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,982
     Likes dati
    104,214
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    ..non tutto è alla nostra portata...
    e allora, Unna dialettica mirabolante..sai Dio.

    azz...se stenta...parlando dedDIO...E LE SUE INCOGNITE..

    "sai..quella nostra tendenza al limite...Dio..no limit..."
    azz..altro concetto per noi difficile da capire.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #17
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,286
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,955
    Mentioned
    2057 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    ma basta, ma che demone, Latona è stata raffigurata così apposta dai veri demoni, guarda ti posto qua un articolo chiarificatore sui Titani e sulla storia di latona, cerca di farne tesoro:

    artemide-e-i-segreti-della-geografia-sacra-del-mondo-antico, di nicola-bizzi/[
    già nel mondo greco c'erano le manipole, non solo nel cristianismo, è stato zeus o chi per lui a dipingere i buoni come cattivi e viceversa,

    poi nel cristianismo si era diffusa il mito di maddalena grande madre, ma ancora una volta le è stata sovrapposta la figura di michele vendicatore colla spada che giudica e condanna, così invece della linea di maddalena abbiamo una linea di michele,

    ma se vai in inghilterra c'è un'altra linea di maddalena che è sopravvissuta a stento accanto a un'altra di michele

    le mitologie dei diversi popoli non sono contrastanti (al netto di manipole),
    l'idea degli alieni nasce dalle origini stellari degli esseri che ci hanno creato, altri invece schiavizzato ecc. poi il cristianismo li ha trasformati in "angeli" astratti, tra l'altro cambiando siggnificato alla parola angelo che in origgine siggnificava tutt'altro,
    tu giorni fa hai persino riso delle origini di Roma dalle pleiadi, quindi inutile perdere altro tempo

    le intenzioni non sono sataniche, perchè non c'è un principio del male assoluto, ci sono magari quelli dediti ad appositi culti luciferini ma stanno in vaticano, molti soprattutto tra i jesuiti, al di fuori di questi circoli invece vedo solo gente in buona fede, purché siano iniziati seri e non babbani alla maniera tua o dei gattolici.
    Amico mio, ti manca la Scienza, non puoi vedere la Verità neanche se c'è l'hai davanti agli occhi. Non so che dirti mi spiace tanto per te, si vede che non è ancora arrivato il tuo momento.
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,982
     Likes dati
    104,214
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    ...sai in fondo...per noi..l'infinito..l'è Unno concetto..
    a cui mai...potremo aspirare...
    e non c'è alchimia che tenga...

    azz...l'infinito è infinito...e non lo puoi spiegare...
    se non limitandolo...a qual cosa di finito...
    l'Attila e niente...è nulla..."polvere siamo...."

    azz...successe...e succede...e i succedanei...

    vaa...che solo l'Attila...e le finite schiere...aughhh..

    azz...DIO è DIO..."e chissà, forse a Bisogno...del tuo rifiuto..."..
    sai...e quel solo DIO Lo Sa...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  9. #19
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    beh ... è semplice ... Gesù era ed è Dio ... non penserai mica che una folla di scalmanati potesse mai avere alcun potere su di Lui? da notare che in ogni circostanza Gesù, pur potendolo fare, non ha mai fatto ricorso alla violenza
    se era Dio poteva anche scendere dalla croce invece di farsi configgere al palo,
    com'è mai, ché a quel punto ji scalmanati avevano ripreso potere su ddi Lui???

    ah no, lui si è fatto crocifigge apposta proprio perché era iddio,
    in pratica dite tutto e il contrario di tutto

    invece prima sul (fantomatico) monte di nazzaret allora no, lì poteva passere inerme tra la folla senza farsi linciare perché era Dio e aveva i poteri su supermen, mentre sulla croce era ridiventato un babbano cualunque
    Ultima modifica di emv; 02-01-26 alle 03:38 Motivo: Correzione pietosa, l'autore dovrebbe consultare un vocabolario e provare vergogna.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  10. #20
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma egli, passando in mezzo a loro, se ne andò

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Amico mio, ti manca la Scienza, non puoi vedere la Verità neanche se c'è l'hai davanti agli occhi. Non so che dirti mi spiace tanto per te, si vede che non è ancora arrivato il tuo momento.
    ha parlato lo scienziatohhh, ma coll'hacca forte eh
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le menzogne a 5 stelle. Marra lavora per loro da 1 anno e mezzo.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-12-16, 15:23
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 10:21
  3. Berlusconi ci riprova: ma è così che egli intende la politica
    Di antonioborghesi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 14:28
  4. Forse egli (berusconi) nemmeno sà chi era....
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 20:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito