
Originariamente Scritto da
salve
ma basta, ma che demone, Latona è stata raffigurata così apposta dai veri demoni, guarda ti posto qua un articolo chiarificatore sui Titani e sulla storia di latona, cerca di farne tesoro:
artemide-e-i-segreti-della-geografia-sacra-del-mondo-antico, di nicola-bizzi/[
già nel mondo greco c'erano le manipole, non solo nel cristianismo, è stato zeus o chi per lui a dipingere i buoni come cattivi e viceversa,
poi nel cristianismo si era diffusa il mito di maddalena grande madre, ma ancora una volta le è stata sovrapposta la figura di michele vendicatore colla spada che giudica e condanna, così invece della linea di maddalena abbiamo una linea di michele,
ma se vai in inghilterra c'è un'altra linea di maddalena che è sopravvissuta a stento accanto a un'altra di michele
le mitologie dei diversi popoli non sono contrastanti (al netto di manipole),
l'idea degli alieni nasce dalle origini stellari degli esseri che ci hanno creato, altri invece schiavizzato ecc. poi il cristianismo li ha trasformati in "angeli" astratti, tra l'altro cambiando siggnificato alla parola angelo che in origgine siggnificava tutt'altro,
tu giorni fa hai persino riso delle origini di Roma dalle pleiadi, quindi inutile perdere altro tempo
le intenzioni non sono sataniche, perchè non c'è un principio del male assoluto, ci sono magari quelli dediti ad appositi culti luciferini ma stanno in vaticano, molti soprattutto tra i jesuiti, al di fuori di questi circoli invece vedo solo gente in buona fede, purché siano iniziati seri e non babbani alla maniera tua o dei gattolici.