Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Bene è abbastanza chiaro che sei razzista e non vuoi ammetterlo.
Tornando in topic, come regalo di fine anno io spero nello sbarco di un centinaio di migranti come due anni fa.
https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/lampedusa-sbarchi-migranti-hotspot-1-gennaio-2024.html
Più pensioni pagate crescita di PIL arricchimento culturale...
Cosa desiderare di più dalla vita?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Un migrante morto è un piccolo guadagno immediato sulla gara d'appalto per le onoranze funebri e il marmista che costruisce il monumento commemorativo.
Un migrante vivo invece sono 40/50 anni di introito assicurato tra cooperative sociali di alloggio, corsi di italiano, eventuale rieducazione carceraria eccetera eccetera eccetera.
La lungimiranza economica è ciò che ha sempre contraddistinto gli amministratori del beneamato partito democratico
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

qualcuno mi spiega come siamo passati dalla destra stracciona, che ha cristallizzato per legge il principio che spendere i soldi pubblici solo per favorire gli amici sia cosa buona e giusta, a parlare dei migranti?![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD