







Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






È teologia. L' intenzionalità è posticcia.
...ero reduce dal contributo al 3d cazzari( faccio parte della categoria), riflettevo sulla divinità di mercurio o Hermes ,patrono dei media. Notoriamente, ma con un religioso rispetto ( data la sua funzione di ispiratore e rivelatore di miti ),bugiardo e ladro.
L' assonanza con Mattogno risponde ad istanze da tifoseria...è un epiteto del dio messaggero.
Non si offenderà: è un classico dostoieschiano che glielo scrive( Paracit. C.B. , MCSciouuu)![]()


Eh??? ti sta dando di volta il cervello??? s'è fatto decine di anni di galera e ha pagato il suo debito con la giustizia... adesso è un uomo libero, un padre di famiglia che lavora onestamente, lo conosco personalmente da anni... perché vorresti tappargli la bocca quando esprime una sua opinione??? a tanto arriva la vostra voglia di censura... anche Pertini era un assassino... e l'avete fatto presidente della repubblichetta.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




dal punto di vista territoriale, escludere del tutto l'accesso al mare all'Ucraina
dal punto di vista militare, una forza armata ucraina di max 85mila uomini, il niet permanente ed inevoquivocabile all'ingresso nella Nato o altre organizzazioni equipollenti
dal punto di vista politico, piena neutralità dell'Ucraina, disponibilità a ricostruire, nei dovuti tempi, mica dico domani, un rapporto diplomatico con la Russia. se poi Kiev entri o meno nell'UE, alla Russia frega poco. per noi che ci siamo dentro, sarà un bagno di sangue. per quel moncone che resterà di Ucraina, forse conviene farsi inglobare dalla Polonia, tanto non potranno mai riprendersi da soli