



Mister Zelensky con noi europei si è sempre comportato in maniera pessima pretendendo aiuti e soldi in maniera arrogante come se tutto gli fosse dovuto (a casa mia chi chiede aiuto lo fa con umiltà e dicendo la frase "per favore" altrimenti un bel vaffanculo non glielo leva nessuno), i soldi ricevuti spesso li fa sparire chissà dove (l'hanno detto gli americani e NON i russi), anche le armi ricevute tante volte fanno la stessa fine, lui pensa a farsi i cessi d'oro mentre quei poveri cristi dei suoi soldati li costringe a farsi massacrare dalle bombe, ecc., mi domando e dico come si fa ad apprezzare un simile pezzo di merda, e poi saremmo noi filorussi ad essere vittime di propaganda, mah...
Ha ragione il generale Vannacci, il mondo gira veramente al contrario...


GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.








grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........





