Non che la cosa mi dia fastidio… non me ne frega un cazzo… però l’ho notato e mi incuriosisce la dinamica psicologica.
Cioè, nei locali tipo ristoranti e centri commerciali, dove si staziona a lungo e i fumatori ogni tanto escono per farsi due tiri, questi lo fanno appena fuori, davanti all’ingresso. Così, quando le porte si aprono per il via-vai, il fumo entra nel locale ed è un po’ come se fumassero dentro.
Cioè, perché la gente deve fare crocchio a fumare appena fuori dei locali, invece di spostarsi di cinque metri per evitare che il fumo entri?




Rispondi Citando




