When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E il coltello di Bear Grylls? Ce lo avete?![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io non ho molti coltelli, non ho la fissa come qualche mio amico.
nello zaino di tutti i giorni ho questo:
nell'altro zaino, quello che uso se vado in giro per lavoro, ho quest'altro, che è specifico per rompere i vetri e tagliare le cinture
poi ho con me sempre uno simile a questo, per fare lavoretti sul campo senza usare la cassetta degli attrezzi
per gli altri, ho un po' di robaccia tipo questo che uso per il salame a casa, preso in finlandia nella celebre fabbrica Marttini. ci avevo fatto incidere il nome di mio padre per regalarglielo. poi l'ho ereditato...
da ragazzino mi avevano regalato un bel coltello da caccia inglese, che è il "mio" coltello.
è molto simile a questo, indagherò a casa...
![]()
fondamentalista della biologia

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sono perlopiù affascinato dalla katana e dalle spade medievali europee in generale.

da ragazzino uscì questo film, cobra, con Stallone... il capo dei cattivi aveva questo coltellaccio che era tutt'uno col tirapugni, integrato con spuntoni
cazzo che coltellaccio... poi grandissimo film da vedere in quegli anni
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.