grondarci di sudore, caldo, luce degli edifici, pantheon, turisti, acqua di nepi ghiacciata

grondarci di sudore, caldo, luce degli edifici, pantheon, turisti, acqua di nepi ghiacciata
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Ciò che non mi è piaciuto di Roma sono i mezzi pubblici, mi hanno detto che sono scarsi e possono arrivare con molto ritardo.
E poi, ho trovato molto scomoda l’uscita verso i treni, se l’aggeggio che dovrebbe legge il QR Code del biglietto non lo leggesse le porte non si aprono.
Gli addetti ai lavori sono pochi, è difficile chiamarli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mi è sembrato che i romani sanno godersi la vita: escono, si divertono, fanno acquisti, i locali sono pieni.
Anche nei ristoranti costosi serve una prenotazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ParigiCosa vi ha colpito di più di Roma?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

comunque per rispondere all'argomento del thread: i laghi dopo la pioggia

Una cosa che mi ha colpito in negativo è l'assoluta inaffidabilità del sistema degli autobus. Fermate dove in teoria dovrebbe passare una autobus a determinati orari, stai lì mezz'ora e non passa niente.
E' assurdo che una città turistica come Roma non abbia ancora risolto il problema degli autobus.
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)