









Mi è piaciuto molto il lago di Bracciano.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La cucina romana non è male, ho assaggiato un po’ di cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Lago di Bracciano.
Foto mia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Lucchetti al ponte Milvio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Foto mia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


azzzz....cittadina stupenda...
ci ho vissuto..per sei mesi,
ospite alla Cecchignola..
l'Attila alla scuola del genio..."sai, facevo il professore.."
..erano gli anni ottanta,
..ma avendone avuto il tempo, e la stessa esuberante giovinezza,
azz...la gente, i romani le romane,
che se entri in sintonia, azz...che te fanno morì..dalle risate..
vaa...gran periodo, giravamo in sei sette dentro alla Fiat500...
e ho avuto la fortuna, di essere scorrazzato..nei posti e luoghi caratteristici del tempo,
azzz....ne serbo Unno buon ricordo...
evvaii...che riparlandone ora...pensavo al tornarci...magari quest'anno..
azzz...non ho luoghi particolari...ma la città in generale...
vaaa...Roma.."caput mundi.."...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.