



When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


In merito alle cosiddette "leggi razziali", mi permetto di consigliare un libro scritto più di 80 anni fa "Gli ebrei in Italia" di Paolo Orano... lo consiglio a tutti.
...in genere si sente parlare degli ebrei solo come "vittime del razzismo" e loro hanno le cataratte del pianto perennemente aperte: l'Olocausto! La persecuzione! I nazisti! Poveri Giudei! ...quello che nessuno dice, tantomeno viene ammesso da "lorsignori" (anche se è ovvio a chi vuole vedere la realtà) è che gli ebrei sono stati - e sono tutt'ora - il popolo più esclusivista e razzista della storia e che il razzismo "nazi-fascista" è stato una reazione alla volontà di non-assimilazione degli ebrei stessi nel corpo nazionale.
Paolo Orano nel suo libro illustra tutto ciò molto chiaramente, non si tratta di un libro di banale "polemica antisemita", anzi.... Orano – con lo sguardo di esperto giornalista cattolico e fascista - più volte nel libro cerca di lanciare degli appelli agli ebrei italiani affinché si distanzino dall'atteggiamento antifascista – e quindi anti-italiano – che contraddistingueva le due maggiori correnti dell'ebraismo: Sionismo e Marxismo... che perturbavano l'Europa con l'obiettivo di assecondare i desiderata a lungo termine dell'internazionale ebraica.
Leggendo il libro ci si rende conto di come siano stati gli ebrei stessi a "fomentare" l'ostilità contro di loro, volendo essere prima di tutto "ebrei" e poi (forse) "italiani", "tedeschi", ecc... insomma: lavorare come comunità, a discapito delle comunità ospitanti.... questo atteggiamento - da uno stato totalitario e veramente nazionalista - non poteva essere accettato.
Nel libro di Orano troviamo - commentata egregiamente - la famosa citazione di Bernard Lazare che ha scatenato baruffe anche su questo forum e vengono esaminate tutte le problematiche presenti tra ebrei e italiani, o meglio, tra ebrei ed europei, negli anni del secondo conflitto mondiale e che condussero alla "campagna razzista" del 1938 (niente avviene "per caso"!).
Questo libro - nonostante sia più vecchio di 80 anni - sottolinea un aspetto ancora oggi fondamentale: la sua lettura è importante per chi voglia comprendere appieno la natura razzista di Israele, non solo in Palestina, ma in tutte le realtà in cui si trovino gli ebrei, i quali tendono a formare clan "razzisticamente" chiusi che lavorano per i propri interessi anche a detrimento della popolazione autoctona.... e questa tendenza ebraica all'esclusivismo permane ancora oggi in Italia e in Europa... la testimonianza più evidente di questo atteggiamento giudaico è il Parlamento ebraico Europeo (del quale la stragrande maggioranza degli europei non ne conosce nemmeno l'esistenza), un parlamento "Jew-only" riservato al "popolo eletto"... una comunità così piccola è riuscita a ottenere – nell'Europa del "siamo-tutti-uguali" - un parlamento in totale regime di aapartheid rispetto ai non-ebrei... questa è oggi - secondo me - la più alta manifestazione del razzismo giudaico... una supremazia ebraica sui poveri pecoroni non-ebrei "tutti uguali"... e per capirlo è sufficiente una superficiale lettura degli articoli sul sito della comunità ebraica di Roma con strali contro "i matrimoni misti" e tanto altro... sono anche andato a leggere i bandi per le mansioni nelle comunità ebraiche: il goy (il non ebreo) non può fare neanche lo stagista.
Nel contempo però gli ebrei perseguono la loro agenda, si proclamano "antirazzisti" (per gli altri) e promuovono la globalizzazione (per gli altri).... insomma, anche oggi fanno quello che già facevano ai tempi di Orano.... e con l'avvento dello stato ebraico – uno stato razzista e nazionalista ebraico a tutti gli effetti – questo separatismo ebraico ha assunto un carattere ancora più marcato e definito.
Non si salvano nemmeno gli USA dove agiscono apertamente le lobbies sioniste, come l'AIPAC, che controllano il congresso americano - lobbies che lavorano per una causa che certamente non è quella del popolo americano, le banche, i giornali, le televisioni sono totalmente in mano a questo popolo esclusivista dalle ambizioni spropositate.... in conclusione: per comprendere la natura del razzismo ebraico il libro di Orano è davvero un "must" imprescindibile.
...buona lettura.... se vi va.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Sempre quel libro di merda posti Miroslav, scritto da un fascistone di merda quale era Orano.
Sei un apologeta del nazifascismo in questo forum.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




Per par condicio faccio anche io un po' di consigli per gli acquisti, o consigli di lettura:
![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)