Mah. Su due cose non sono d'accordo, nel paragonare Francisco Franco a Mussolini, era una dittatura molto più blanda, e nel considerare l'Italia 'una tra le nazioni più vitali e sviluppate d'Europa'. Eravamo molto indietro negli anni '20 (post guerra) ma non è che negli anni '40 le altre fossero indietro a noi, anzi. Te lo dimostrano le condizioni pietose del nostro esercito.





Rispondi Citando

Oppure: ancora meglio, Caino e Abele a chi li lasciamo? 
