

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Evitate i commenti idioti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


I bambini erano molto più felici negli anni ‘70 che adesso. Le strade erano pieni di bambini, tutti giocavano insieme, nessuno si annoiava. Andavano a scuola da soli, a fare la spesa.
I parchi giochi erano strapieni di bambini, ora sono vuoti. I bambini non vano più da nessuna parte e vengono accompagnati ovunque con la macchina dalla mamma o dal papà.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”