Bella. Poche auto e molti servizi pubblici, e centro di un impero che andava da Berlino a Vladivostok e dalla Siberia al Tagikistan.


Bella. Poche auto e molti servizi pubblici, e centro di un impero che andava da Berlino a Vladivostok e dalla Siberia al Tagikistan.


Il video non è del 1930. È più recente, è stato girato dopo il 1935.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


i servizi pubblici in quei paesi e mi riferisco a Russia-Polonia sono sempre stati alla lunga migliori di quelli in italia, sia durante il comunismo che oggi
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Dipende dove. Negli anni ‘50 mia mamma doveva fare 40 chilometri a piedi per andare a trovare sua madre. Con la spesa sulle spalle. E con -30 di freddo, perché non c’era nessun collegamento.
Negli anni ‘90 il collegamento c’era, ma gli ultimi 5 chilometri li dovevi fare a piedi.
Qualche volte le davano un passaggio, un contadino con cavallo sul carretto.
Nella mia città i mezzi pubblici c’erano e pure tanti, ma spesso erano strapieni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Ma nessuno mette in dubbio che anche cento anni fa i paesi che hai frequentato o che frequenterai per scommesse saranno stati o saranno di gran lunga migliori dell'Italia.
Girano voci di grandi possibilità di crescita nel settore scommesse nel campionato somalo: scommetto che tempo un paio di giorni ci parlerai di Mogadiscio come della nuova Singapore....

