Infatti a breve me ne ritorno in Asia, sperando di incontrare pochi occidentali.
La fogna a stelle e strisce non è più nella mia bucket list da tempo.

Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

ho girato mezzo mondo ma non sono mai andato e nemmeno mi interessa andare in un paese che si crede il più democratico di tutti quando invece c'è più dittatura che in Corea del Nord![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Scusate, ma in queste discussioni sembrate la volpe della favola di Esopo...

Ho girato tutta l'europa (o quasi), e adesso voglio provare a visitare il sud est asiatico e i paesi che si affacciano sul Mediterraneo ma non EU per trasferirmi definitivamente
degli USA non me ne importa proprio una cippa, piuttosto visiterei volentieri il centro e il sud-america, ma ho già tanta carne al fuoco![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

A New York ci sono già stato una decina di anni fa'. Ma ora gli Usa proprio mi stanno sulle balle. Sto anche boicottando i prodotti americani, a partire dalla Coca-cola.
Non è quindi invidia, ma proprio digusto per quella fogna di paese, per la sua "cultura" e per i suoi abitanti.
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)