Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Singapore, con una breve puntata anche in Cambogia...
    Singapore no, è in pratica solo una grande città per quanto interessante, non mi attrae particolarmente, mentre la Cambogia è sicuramente un'opzione

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    A New York ci sono già stato una decina di anni fa'. Ma ora gli Usa proprio mi stanno sulle balle. Sto anche boicottando i prodotti americani, a partire dalla Coca-cola.
    Non è quindi invidia, ma proprio digusto per quella fogna di paese, per la sua "cultura" e per i suoi abitanti
    .
    This
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

  2. #22
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Singapore no, è in pratica solo una grande città per quanto interessante, non mi attrae particolarmente, mentre la Cambogia è sicuramente un'opzione

    This
    È una delle città più futuristiche del SEA, destinazione top mondiale. Che poi non piaccia a te è un altro discorso.

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Una persona che conosco molto bene ha conosciuto per lavoro un uomo che ha vissuto per tanti anni in America. Si tratta di un uomo di 50 anni, molto istruito e con ottimo lavoro. Ha appena lasciato America per trasferirsi in un altro paese. Ha detto che l’America non è più il paese che era. Anche molti americani sono scontenti. Ha detto che conosce gente che sta per trasferirsi in altri paesi. Di solito accadeva al contrario.

    Non sono mai stata una fan dell’America, ma la cosa mi ha incuriosito molto. Come è possibile che pure gli americani doc siano scontenti del loro paese?

    Mi ricordo che solo poco tempo fa erano entusiasti di ciò che accadeva lì: parlavano di democrazia che non esiste in nessun altro stato, possibilità fantastiche che esistono solo lì, dove un povero in canna può diventare un milionario, dove è tutto è possibile, dove una bella idea viene accolta a suon di denaro, dove le case sono grandi e comode e costano poco, le tasse sono basse, dove gli stipendi sono altissimi e dove la gente può permettersi un sacco di viaggi, scuole private per i figli ecc.

    Vi chiedo: dove è finito tutto ciò? La democrazia, benessere, sicurezza, prezzi bassi, sanità a livelli altissimi, libertà, diritti, possibilità infinite?

    Cioè, la gente se ne va, nonostante stipendi alti e tasse basse? Se ne frega dei innumerevoli vantaggi? Mi sembra strano.

    E a voi? Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno che vive in America per sapere come stanno veramente le cose? Lo chiedo anche perché mi sembra così strano che le cose siano cambiate in peggio in così poco tempo…

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli americani, scoprire la verità da chi ci vive lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    È una delle città più futuristiche del SEA, destinazione top mondiale. Che poi non piaccia a te è un altro discorso.
    Infatti ho detto che non MI attrae, è una MIA opinione, non quella di tutti
    preferisco la natura o le spiagge alla civiltà caotica
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che non MI attrae, è una MIA opinione, non quella di tutti
    preferisco la natura o le spiagge alla civiltà caotica
    Io non son come si fa a vivere in un posto pieno di grattaceli.

    E dove tutte le acque reflue vengono scaricate direttamente nell’acqua del mare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non son come si fa a vivere in un posto pieno di grattaceli.

    E dove tutte le acque reflue vengono scaricate direttamente nell’acqua del mare.
    Infatti
    per questo preferisco la natura e le spiagge alle città, anche se queste ultime sono ovviamente più comode
    e a chi dicesse che gli USA hanno bei paesaggi, rispondo: anche da altre parti, non serve andare in una dittatura per vedere bei posti
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Infatti
    per questo preferisco la natura e le spiagge alle città, anche se queste ultime sono ovviamente più comode
    e a chi dicesse che gli USA hanno bei paesaggi, rispondo: anche da altre parti, non serve andare in una dittatura per vedere bei posti
    Anni fa c’erano tanti discussioni sul dove emigrare e secondo me alcune mete erano molto valide. Alcune le avevo aperte io.

    Ora come ora non saprei coda dire, il mondo sta peggiorando di giorno in giorno. E non solo l’unica a dirlo. Anche chi anni fa difendeva a spada tratta l’Italia, America, l’Europa in generale, Asia, Nordafrica ecc da un po’ di tempo si è ricreduto, alcuni o molti hanno cambiato del tutto le loro idee.

    Forse per colpa delle guerre che ci sono, per la classe politica dirigente che non si sa dove porta, cataclismi naturali, prezzi alle stelle, insicurezza generale. Non so nemmeno cosa pensare.

    Anni fa ero molto sicura delle mie scelte, ora non saprei. Credo che per me sarebbe meglio restare in Italia, ma io ho una figlia che abita all’estero, quindi mi piacerebbe vivere accanto a lei per starle vicina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Infatti
    per questo preferisco la natura e le spiagge alle città, anche se queste ultime sono ovviamente più comode
    e a chi dicesse che gli USA hanno bei paesaggi, rispondo: anche da altre parti, non serve andare in una dittatura per vedere bei posti
    scusa ma il nick allora che l'hai scelto a fare...
    E' come la scena di Fantozzi che si fa sequestrare per fare la dieta che consiste in "niente" e allora chiede al dottore "Scusi ma allora a che serve il cessetto?"

  9. #29
    Usque ad finem
    Data Registrazione
    20 Sep 2025
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    scusa ma il nick allora che l'hai scelto a fare...
    E' come la scena di Fantozzi che si fa sequestrare per fare la dieta che consiste in "niente" e allora chiede al dottore "Scusi ma allora a che serve il cessetto?"
    Ha... ha... ha... che battutona
    ci sono dittature e dittature
    e quella a stelle e strisce non mi piace di certo, visto che è ipocrita fino al midollo
    se sei una dittatura, non ti dipingi al mondo come la patria delle libertà e poi vai a invadere o bullizzare tutti coloro che ti stanno antipatici, ordinando agli schiuavi -pardon- agli 'alleati' di fare come vuole lui altrimenti li disintegra

    fai il bullo?
    e allora fallo apertamente
    altrimenti oltre a essere un dittatore, sei anche una merda ipocrita
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Mai andrei negli Usa, soprattutto in questo momento

    Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Ha... ha... ha... che battutona
    ci sono dittature e dittature
    e quella a stelle e strisce non mi piace di certo, visto che è ipocrita fino al midollo
    se sei una dittatura, non ti dipingi al mondo come la patria delle libertà e poi vai a invadere o bullizzare tutti coloro che ti stanno antipatici, ordinando agli schiuavi -pardon- agli 'alleati' di fare come vuole lui altrimenti li disintegra

    fai il bullo?
    e allora fallo apertamente
    altrimenti oltre a essere un dittatore, sei anche una merda ipocrita
    ma quelli che lo facevano apertamente hanno perso

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-20, 21:45
  2. È in questo momento
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 13:33
  3. Negli USA ci si sente soprattutto conservatori
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 13:12
  4. In questo momento...
    Di RibelleSano nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 18:52
  5. Da questo momento..
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito