

Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA




Una persona che conosco molto bene ha conosciuto per lavoro un uomo che ha vissuto per tanti anni in America. Si tratta di un uomo di 50 anni, molto istruito e con ottimo lavoro. Ha appena lasciato America per trasferirsi in un altro paese. Ha detto che l’America non è più il paese che era. Anche molti americani sono scontenti. Ha detto che conosce gente che sta per trasferirsi in altri paesi. Di solito accadeva al contrario.
Non sono mai stata una fan dell’America, ma la cosa mi ha incuriosito molto. Come è possibile che pure gli americani doc siano scontenti del loro paese?
Mi ricordo che solo poco tempo fa erano entusiasti di ciò che accadeva lì: parlavano di democrazia che non esiste in nessun altro stato, possibilità fantastiche che esistono solo lì, dove un povero in canna può diventare un milionario, dove è tutto è possibile, dove una bella idea viene accolta a suon di denaro, dove le case sono grandi e comode e costano poco, le tasse sono basse, dove gli stipendi sono altissimi e dove la gente può permettersi un sacco di viaggi, scuole private per i figli ecc.
Vi chiedo: dove è finito tutto ciò? La democrazia, benessere, sicurezza, prezzi bassi, sanità a livelli altissimi, libertà, diritti, possibilità infinite?
Cioè, la gente se ne va, nonostante stipendi alti e tasse basse? Se ne frega dei innumerevoli vantaggi? Mi sembra strano.
E a voi? Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno che vive in America per sapere come stanno veramente le cose? Lo chiedo anche perché mi sembra così strano che le cose siano cambiate in peggio in così poco tempo…
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli americani, scoprire la verità da chi ci vive lì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA




Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA


Anni fa c’erano tanti discussioni sul dove emigrare e secondo me alcune mete erano molto valide. Alcune le avevo aperte io.
Ora come ora non saprei coda dire, il mondo sta peggiorando di giorno in giorno. E non solo l’unica a dirlo. Anche chi anni fa difendeva a spada tratta l’Italia, America, l’Europa in generale, Asia, Nordafrica ecc da un po’ di tempo si è ricreduto, alcuni o molti hanno cambiato del tutto le loro idee.
Forse per colpa delle guerre che ci sono, per la classe politica dirigente che non si sa dove porta, cataclismi naturali, prezzi alle stelle, insicurezza generale. Non so nemmeno cosa pensare.
Anni fa ero molto sicura delle mie scelte, ora non saprei. Credo che per me sarebbe meglio restare in Italia, ma io ho una figlia che abita all’estero, quindi mi piacerebbe vivere accanto a lei per starle vicina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ha... ha... ha... che battutona
ci sono dittature e dittature
e quella a stelle e strisce non mi piace di certo, visto che è ipocrita fino al midollo
se sei una dittatura, non ti dipingi al mondo come la patria delle libertà e poi vai a invadere o bullizzare tutti coloro che ti stanno antipatici, ordinando agli schiuavi -pardon- agli 'alleati' di fare come vuole lui altrimenti li disintegra
fai il bullo?
e allora fallo apertamente
altrimenti oltre a essere un dittatore, sei anche una merda ipocrita![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

