NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Cioè? Non votiamo chi va al parlamento europeo per caso? e non votiamo la maggioranza che compone i nostri governi che poi prendono decisioni nelle relative riunioni?
Detto ciò: ma che capperi dici!!!! Non sai come funziona nè il parlamento qui nè come funziona la UE. Ma blateri.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma informarsi prima di dire certe cretinate, no? Troppo difficile farlo?
In Cina la gente non sceglie Xi Jin PIng, IN Corea del Nord addirittura il potere è diventato ereditario. Putin invece fa fuori ogni concorrente e mette la gente armata ai seggi. e se gli vai contro muori.
Dimmi, cosa ti piace di loro e dei loro metodi?
Il generale ferito in russia l'altro giorno pare che abbia avuto un ruolo nella dipartita di Prigozin. Hanno subito dato la colpa all'Ucraina, ma diversamente dalle altre volte dove il giorno dopo arrestavano presunti colpevoli, oggi non lo hanno ancora fatto. Hanno capito che è una questione interna.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ed ecco che si arriva all'illusione infantile: tutti costoro fantasticano di dittature in cui comanderanno loro. Tutti. Non uno di loro pensa che in una dittatura finiranno sotto il tacco di qualcuno. Insomma, le solite fantasie infantili che fanno pensare ad una vita fallimentare e deludente frutto non delle proprie manchevolezze ma del sistema.
Un classico direi. A 15 anni però. Dopo diventa una questione patologica.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Secondo me famo prima a prendere queste personalità border line che hanno problemi personali e spesso mentali, e cacciarli. Secondo me miglioriamo ulteriormente la nostra situazione già migliore della stragrande maggioranza dei paesi del mondo.
Ce ne vuole a pensare che QUI, qui dove vorrebbe venire mezza Africa, staremmo male. Chi lo pensa è fuori come un balcone.
Potremmo mandarli tutti in Africa a verificare di persona cosa vuole dire stare nella merda.