No, perchè il marocchino tecnicamente dovrebbe andare in Africa negli altri paesi africani
siete tanto euroentisiasti facciamola funzionare questa Europa almeno nella libera circolazione dei lavoratori
ma se uno viene dall'esterno della EU deve essere allontanato senza scrupoli, la libera circolazione non vuol dire tutti dentro allegramente, vuol dire : dentro chi ha il diritto UE+ Svizzera e Norvegia, gli altri vanno accompagnati amorevolmente a casina loro
A me questa UE non piace e credo che vada riformata completamente, non dovrebbe occuparsi di politica e di difesa ma solo di fattori economici come prima del 1992
pero' la libera circolazione delle persone all'interno dei 27 paesi europei per me dovrebbe essere sacrosanto
* per quanto riguarda la migrazione dei marocchini potrei ammetterli solo se vengono grazie a dei bandi, cerco 100 camerieri, entrano 100 candidati camerieri marocchini o di altre nazioni extraeuropee, preferisco natualmente che siano ucraini, o russi o comunqne cristiani, perhcè la loro religione è un problema, gli si dà un permesso di soggiorno e quando non lavorano piu' tornato a casina loro e raramente a chi si comporta bene si concede il permesso di soggiorno permanente ma MAI la cittadinaza, i loro figli potranno avere la cittandinaza solo da maggiorenni dopo avere mostrato una fedina penale pulitissima e un comporamento da veri italiani, se no niente cittadinanza
la migrazione selvaggia e senza controllo è un cancro che sta distruggendo l"Europa

Cioè, io ho sempre saputo che il comunismo è un sistema fallimentare, tu invece prima pensavi che fosse un buon sistema mentre oggi mi dai ragione, e il povero coglione sarei io? E se ero pure intelligente che facevo allora?
P.S. Fammi capire, ma se io (che non sono mai stato comunista) sono un povero coglione, tu (che eri comunista) che sei?
La plebaglia spesso sbaglia

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beh, certo, il futuro non si può prevedere ed errori né facciamo tutti. Se avessimo capito per tempo che far studiare i nostri ragazzi avrebbe potuto farli incazzare e sfasciare tutto perché non possono fare ricerca in Italia ... avremmo fatto a meno di farli studiare.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

tu hai insuperabili problemi intellettivi
il marocchino che viene in europa , nemmeno lo 0,1% viene a fare ricerca , in compenso vengono a rimpinguare le nostre carceri con un bel 21% tra gli stranieri .
per bivacchi e scagazzamenti nei giardini pubblici non ho dati , ma basta mettere il naso fuori di casa e andare ad annusare di persona; o te la fai sotto, troppo culturati per te, ti intimoriscono intellettualmente?![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

E' veramente deprimente , in questo paese dove oltre due milioni di persone rinunciano a curarsi ,
vedere giovani senza etica che pensano solo al vile denaro .
Per di più con parenti altrettanto privi di etica , che sembrano la brutta copia con le pezze al cvlo di Tramp![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)