Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Quindi sei ancora un povero coglione che crede nel comunismo?

Certo. Pure credere di poter vivere con la chiave attaccata alla serratura fuori la porta non è sbagliato ma semmai un'illusione. Dopodiché, noi intelligenti la chiave fuori la porta non la lasciamo, quelli come te la lasciano e la tolgono dopo che gli hanno svaligiato casa, gli idioti continuano a lasciare la chiave fuori e a lamentarsi perché gli svaligiano casa.

Esattamente come io sono deluso perché l'1% dei ladri costringe il 99% degli uomini a chiudersi a chiave dentro casa.
    non mescoliamo la merda con l'olio, qui di poveri coglioni ci sei solo tu. E ora continua pure con la tua educazione da taverna
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @cireno prima di dire a tua nipote che non è giusto che vada in Germania a lavorare, leggi qui

Un uomo che parla una lingua vale un uomo; un uomo che parla due lingue vale due uomini; un uomo che ne parla tre vale tutta l’umanità. (Proverbio africano)
    Una lingua diversa è una diversa visione della vita. (Federico Fellini)
    quindi comprendi e giustifichi il marocchino che viene in Europa...bene, sono d'accordo

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi comprendi e giustifichi il marocchino che viene in Europa...bene, sono d'accordo
    No, perchè il marocchino tecnicamente dovrebbe andare in Africa negli altri paesi africani

siete tanto euroentisiasti facciamola funzionare questa Europa almeno nella libera circolazione dei lavoratori

ma se uno viene dall'esterno della EU deve essere allontanato senza scrupoli, la libera circolazione non vuol dire tutti dentro allegramente, vuol dire : dentro chi ha il diritto UE+ Svizzera e Norvegia, gli altri vanno accompagnati amorevolmente a casina loro

A me questa UE non piace e credo che vada riformata completamente, non dovrebbe occuparsi di politica e di difesa ma solo di fattori economici come prima del 1992

pero' la libera circolazione delle persone all'interno dei 27 paesi europei per me dovrebbe essere sacrosanto

* per quanto riguarda la migrazione dei marocchini potrei ammetterli solo se vengono grazie a dei bandi, cerco 100 camerieri, entrano 100 candidati camerieri marocchini o di altre nazioni extraeuropee, preferisco natualmente che siano ucraini, o russi o comunqne cristiani, perhcè la loro religione è un problema, gli si dà un permesso di soggiorno e quando non lavorano piu' tornato a casina loro e raramente a chi si comporta bene si concede il permesso di soggiorno permanente ma MAI la cittadinaza, i loro figli potranno avere la cittandinaza solo da maggiorenni dopo avere mostrato una fedina penale pulitissima e un comporamento da veri italiani, se no niente cittadinanza

la migrazione selvaggia e senza controllo è un cancro che sta distruggendo l"Europa

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ma tu ce la fai ad affrontare un argomento o sei CHILD II° che vive solo di battute, anche cretine spesso?
    L'argomento lo hai proposto tu, io mi limito a constatare, non commento per carità di patria.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1904 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

non mescoliamo la merda con l'olio, qui di poveri coglioni ci sei solo tu. E ora continua pure con la tua educazione da taverna
    Cioè, io ho sempre saputo che il comunismo è un sistema fallimentare, tu invece prima pensavi che fosse un buon sistema mentre oggi mi dai ragione, e il povero coglione sarei io? E se ero pure intelligente che facevo allora?

P.S. Fammi capire, ma se io (che non sono mai stato comunista) sono un povero coglione, tu (che eri comunista) che sei?
    La plebaglia spesso sbaglia

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Cioè, io ho sempre saputo che il comunismo è un sistema fallimentare, tu invece prima pensavi che fosse un buon sistema mentre oggi mi dai ragione, e il povero coglione sarei io? E se ero pure intelligente che facevo allora?

P.S. Fammi capire, ma se io (che non sono mai stato comunista) sono un povero coglione, tu (che eri comunista) che sei?
    uno che aveva capito, dopo aaverlo ben studiato, che il marxismo avrebbe potuto portare giustizia sociale. Avrebbe potuto, ma i difetti umani lo avrbbero impedito

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

uno che aveva capito, dopo aaverlo ben studiato, che il marxismo avrebbe potuto portare giustizia sociale. Avrebbe potuto, ma i difetti umani lo avrbbero impedito
    Beh, certo, il futuro non si può prevedere ed errori né facciamo tutti. Se avessimo capito per tempo che far studiare i nostri ragazzi avrebbe potuto farli incazzare e sfasciare tutto perché non possono fare ricerca in Italia ... avremmo fatto a meno di farli studiare.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

tu hai insuperabili problemi intellettivi
    il marocchino che viene in europa , nemmeno lo 0,1% viene a fare ricerca , in compenso vengono a rimpinguare le nostre carceri con un bel 21% tra gli stranieri .
    per bivacchi e scagazzamenti nei giardini pubblici non ho dati , ma basta mettere il naso fuori di casa e andare ad annusare di persona; o te la fai sotto, troppo culturati per te, ti intimoriscono intellettualmente?
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Forumista esperto
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.
    E' veramente deprimente , in questo paese dove oltre due milioni di persone rinunciano a curarsi ,
    vedere giovani senza etica che pensano solo al vile denaro .
    Per di più con parenti altrettanto privi di etica , che sembrano la brutta copia con le pezze al cvlo di Tramp
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    tu hai insuperabili problemi intellettivi
    il marocchino che viene in europa , nemmeno lo 0,1% viene a fare ricerca , in compenso vengono a rimpinguare le nostre carceri con un bel 21% tra gli stranieri .
    per bivacchi e scagazzamenti nei giardini pubblici non ho dati , ma basta mettere il naso fuori di casa e andare ad annusare di persona; o te la fai sotto, troppo culturati per te, ti intimoriscono intellettualmente?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45