Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.

    I troppi Capezzone d’Italia non hanno capito, seduti come sono su un culo caldo costruito facendo parole politiche(?), che i giovani che vanno a fare casino nelle piazze non è che sono imbecilli o terroristi perché nati sbagliati ma perché, o meglio specialmente, perché i vecchi stanno dando loro un futuro di merda, pieno di armi e vuoto di possibilità.
    Fanno presto i troppi Minniti, seempre tranquillamente seduti su un culo caldo, a sparare giudizi, ma perché non si chiedono come mai si è arrivati, tra parole di destra d di finta sinistra, che alla fine poco cambia, a una situazione dovee il cielo per i giovani oltre che inqquinato è solo buio? Perché questi parolai non propongono qualcosa per rimediare ai sei milioni di italiani che vivono di stenti? Perché i Capezzoni non propongono alla loro meloni di costruire con i soldi dello Stato 500 appartamenti per le 500 famiglie di Niscemi che stanno perdendo le loro case? Con che soldi, chiedete? Certamente con molti meno che non quelli buttati nel cesso con quella cazzata in Albania voluta dalla bancarellara romana.
    E poi c'è gente che si stupisce che un buffone come Trump possa guidare la più grande nazione del mondo....
    mia figlia si è laureata in matematica due anni fa e ha scelto di proseguire con un dottorato di ricerca. Confermo che prende 1250 euro al mese.
    Però è una sua scelta, è felice perché LE PIACE quello che fa, forse per il post doc (vorrebbe fare anche quello) cercherà di andare all'estero ma NON per i soldi, per poter fare un esperienza di tipo diverso (anch'io ai miei tempi feci il paster a Londra, ed è un'esperienza che sono felice di avere fatto).
    in ogni caso non va in giro a sfaciare teste di poliziotti, vetrine ed automobili parcheggiate.
    nonostante guadagni 1250 euro al mese.

    dev'essere strana lei, cosa vuoi che ti dica.
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    che poi non si capisce perchè andare nella *nazigermania per 3.200 miseri euro, quando nella socialista spagna gli stippendi volaaaaano letteralmente...

    (* stasera a La7 il PROFESSOR montanari era veramente cupo: "stiamo tornando indietro..." )
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    mia figlia si è laureata in matematica due anni fa e ha scelto di proseguire con un dottorato di ricerca. Confermo che prende 1250 euro al mese.
    Però è una sua scelta, è felice perché LE PIACE quello che fa, forse per il post doc (vorrebbe fare anche quello) cercherà di andare all'estero ma NON per i soldi, per poter fare un esperienza di tipo diverso (anch'io ai miei tempi feci il paster a Londra, ed è un'esperienza che sono felice di avere fatto).
    in ogni caso non va in giro a sfaciare teste di poliziotti, vetrine ed automobili parcheggiate.
    nonostante guadagni 1250 euro al mese.

    dev'essere strana lei, cosa vuoi che ti dica.
    tua figlia è come mia nipote, FORTUNATA. Perchè ha avuto una famiglia che l'ha sostenutaa nel periodo di studio. Purtroppo la gran parte dei ragazzi questa possibilità non l'ha e allora c'è chi subisce e chi si ribella, perchè questa è una società di merda che costringe i suoi giovani, la gran parte di loro, a non poter avere un futuro
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tua figlia è come mia nipote, FORTUNATA. Perchè ha avuto una famiglia che l'ha sostenutaa nel periodo di studio. Purtroppo la gran parte dei ragazzi questa possibilità non l'ha e allora c'è chi subisce e chi si ribella, perchè questa è una società di merda che costringe i suoi giovani, la gran parte di loro, a non poter avere un futuro
    Cioè, menano poliziotti e sfasciano vetrine perché avrebbero tanto voluto fare ricerca.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Cioè, menano poliziotti e sfasciano vetrine perché avrebbero tanto voluto fare ricerca.
    ma tu ce la fai ad affrontare un argomento o sei CHILD II° che vive solo di battute, anche cretine spesso?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #36
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1904 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...
    Perché i Capezzoni non propongono alla loro meloni di costruire con i soldi dello Stato 500 appartamenti per le 500 famiglie di Niscemi che stanno perdendo le loro case? Con che soldi, chiedete? Certamente con molti meno che non quelli buttati nel cesso con quella cazzata in Albania voluta dalla bancarellara romana.
    ...
    E i soldi del supermalus (che siano sempre maledetti grillini, piddini, verdi, sinistri, etc, e i loro elettori) li hai dimenticati?
    La plebaglia spesso sbaglia

  7. #37
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1904 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, io non ho riconosciuto di aver sbagliato
    Quindi sei ancora un povero coglione che crede nel comunismo?

    perchè credere nelle teorie di marx non è sbagliare ma semmai illudersi.
    Certo. Pure credere di poter vivere con la chiave attaccata alla serratura fuori la porta non è sbagliato ma semmai un'illusione. Dopodiché, noi intelligenti la chiave fuori la porta non la lasciamo, quelli come te la lasciano e la tolgono dopo che gli hanno svaligiato casa, gli idioti continuano a lasciare la chiave fuori e a lamentarsi perché gli svaligiano casa.

    Ecco, sono stato deluso, crescendo, dal dover constatare l'egoismo degli umani, un egoismo che ha creato questa società vergognosa dove l'UNO PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE POSSIEDE LA STESSA SOMMA DI RICCHEZZA DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO.
    Esattamente come io sono deluso perché l'1% dei ladri costringe il 99% degli uomini a chiudersi a chiave dentro casa.
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #38
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho una nipote che studia medicina, per arrivare a essere dottore, tra studio e pratica, le occorrono otto anni, ora è quasi arrivata. Che specialità sceglierai? le ho chiesto, e ho aggiunto “perché non fai ricerca, per esempio?” La risposta è stata: mi piacerebbe ma dovrei andare in Germania a vivere. Perché? Perché li avrei uno stipendio di oltre 3200 euro mentre in Italia sarei sui 1200 al mese.

    I troppi Capezzone d’Italia non hanno capito, seduti come sono su un culo caldo costruito facendo parole politiche(?), che i giovani che vanno a fare casino nelle piazze non è che sono imbecilli o terroristi perché nati sbagliati ma perché, o meglio specialmente, perché i vecchi stanno dando loro un futuro di merda, pieno di armi e vuoto di possibilità.
    Fanno presto i troppi Minniti, seempre tranquillamente seduti su un culo caldo, a sparare giudizi, ma perché non si chiedono come mai si è arrivati, tra parole di destra d di finta sinistra, che alla fine poco cambia, a una situazione dovee il cielo per i giovani oltre che inqquinato è solo buio? Perché questi parolai non propongono qualcosa per rimediare ai sei milioni di italiani che vivono di stenti? Perché i Capezzoni non propongono alla loro meloni di costruire con i soldi dello Stato 500 appartamenti per le 500 famiglie di Niscemi che stanno perdendo le loro case? Con che soldi, chiedete? Certamente con molti meno che non quelli buttati nel cesso con quella cazzata in Albania voluta dalla bancarellara romana.
    E poi c'è gente che si stupisce che un buffone come Trump possa guidare la più grande nazione del mondo....
    ecco appunto e se non vuoi le armi perchè schifi tanto gli Stati Uniti?
    per 80 anni l'Italia ha speso relativamente poco in armi perchè era sotto l'ombrello degli Stati Uniti per cui le spese militari che avrebbe dovuto fare l'Italia le hanno fatte gli ammaragani

    Invece chi odia il capitalismo USA e vuole affrancarsi da loro e creare un esercito europeo si illude di poter costituire un esercito europeo dove comanderebbe la Francia che ha il nucleare e la Germania, che ci mette piu' soldi degli altri, l'Italia cadrebbe adalla padella alla brace.
    e inoltre questo esercito europeo comporterebbe aumenti di spese per acquistare armi

    Comunque io i giovani che vogliono partire all'estero per specializzarsi li ammiro, chi viaggia ha la mente piu' aperta, ha piu' idee, credo fermamente al proverbio cinese che un uomo vale tanti uomini ma quante lingue conosce, non è solo questione di soldi ma di avere una formazione la piu' completa possibile

    Avete tanto voluto l'Europa e ora non ammettete che un giovane possa spostarsi in Europa per imparare altre culture e altri modi di lavorare?

    Mio figlio lavora all'estero in un paese anglofono e in un open space dove se si gira a destra sono italiani, a sinistra sono francesi, e poi tedeschi, spagnoli, sudamericani, asiatici, nordafricani: ognuno di loro fa delle feste secondo le loro tradizioni e porta i prodotti dei loro paesi da fare assaggiare ai colleghi

    Vogliamo una ragazzina milanesina al 100% viziata e rinchiusa nella sua Milano che non viaggia e non conosce niente?

    Massi' che i giovani viaggiono e facciano esperienza lavorative all'estero

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    @cireno prima di dire a tua nipote che non è giusto che vada in Germania a lavorare, leggi qui

    Un uomo che parla una lingua vale un uomo; un uomo che parla due lingue vale due uomini; un uomo che ne parla tre vale tutta l’umanità. (Proverbio africano)
    Una lingua diversa è una diversa visione della vita. (Federico Fellini)

  10. #40
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1904 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: i cosiddetti terroristi nelle strade

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tua figlia è come mia nipote, FORTUNATA. Perchè ha avuto una famiglia che l'ha sostenutaa nel periodo di studio. Purtroppo la gran parte dei ragazzi questa possibilità non l'ha e allora c'è chi subisce e chi si ribella, perchè questa è una società di merda che costringe i suoi giovani, la gran parte di loro, a non poter avere un futuro
    Per questo molti dei nostri giovani aderiscono a Casa Pound. Bisgona comprendere le ragioni che spingono i nostri giovani giovani a farlo.
    La plebaglia spesso sbaglia

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La situazione nelle nostre strade e nelle nostre metropolitane
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-25, 18:43
  2. Terrore nelle strade di Cagliari....
    Di John Orr nel forum Cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 17:45
  3. Ls Piacenza: Ancora Nelle Strade...
    Di OSWALDO BOT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 18:14
  4. Potere nelle strade
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 15:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito