.
.@Regina di Coppe: Te la senti di intervenire? Ne avevamo accennato parlando del migrante diventato sindacalista, ma lì era troppo OT, qui invece possiamo approfondire
scusami ma adesso non mi ricordo, di quale discussione si tratta? puoi mettere un link?
.




Rispondi Citando


