Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Noi siamo al sicuro.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Noi siamo al sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Va bhè ma ora dobbiamo avere paura pure di quegli scoreggioni di pretonzi Iraniani?
    loro non hanno mai fatto paura a nessuno, salvo che a una parte del loro popolo. Chi fa paura sono i tuoi amici pagliacci e assassini. Chi fa paura è quella lecca terga del buffone che finge di governere il Paese.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La mia risposta (e Gengis Khan allora, guarda cosa ha fatto Gengis Khan) a Sheldon era dovuta al suo post che , mentre si parla di Trump, dice "e Putin allora" che non c'entrava niente. Ma venendo a noi.

La strategia del pagliaccio americano è chiara: neutralizzare la forza iraniana così da far diventare Israele l'unica potenza del MO, e poter continuare a fare soldi con le riserve energetiche della zona.

Per il resto. Il mondo è evidente che si sta riassestando in modo diverso. Gli Usa sono un impero in netta decadenza e lo dimostra anche nell'aver rieletto questo pericolosos buffone alla presidenza.
    Si sta riassestando ma come? Intanto purtroppo l'Europa sembra si autoescluda, troppe polemichee interne la costringono e l polemiche, non evidenti è chiaro, vengono dda peronaggi come la Meloni e come Orban. Rimangono Russia Cina e Usa. Si stanno dividendo loro il mondo? L'atteggiamento del pagliaccio nei confronti di Putin lo dimostra: io Usa comando di qua e tu Russia di la e tu Cina ancora di la. Fine. E l'Europa? In qualche modo gli unici indipendenti sono Macron, Starmer ma sopratutto Sanchez. Orban lecca il culo di Putin e la Meloni lecca quello di Trump, e la vonderleyen quello dell'industria tedesca: dove vuole andare così l'UE?
    L altro giorno Tajani ha fatto notare a Conteduce che Trump lo.chiamava Guiseppy ma oggi e' quello che strilla piu' forte a dire che Meloni gli lecca il cxlo

Sono incapaci di guardarsi allo specchio e di dire "cosa ho fatto io quando governavo?

Sicuro che ero migliore di quelli attuali?"

Per quelli come @cireno che parla ancora di marxismo come panacea per risolvere i problemi e' cosi'

I leaders politici piu' indipendenti sono quelli a fine mandato,in grave difficolta' all’interno, e quindi relativamente liberi in politica estera

Poraccio @cireno a stimare dei politici ormai cotti e mangiati come Sanchez, Macron e Starmer, il trio meravigliao, tutti e tre a fine mandato e con maggioranze ballerine

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,813
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    L altro giorno Tajani ha fatto notare a Conteduce che Trump lo.chiamava Guiseppy ma oggi e' quello che strilla piu' forte a dire che Meloni gli lecca il cxlo

Sono incapaci di guardarsi allo specchio e di dire "cosa ho fatto io quando governavo?

Sicuro che ero migliore di quelli attuali?"

Per quelli come @cireno che parla ancora di marxismo come panacea per risolvere i problemi e' cosi'
    Quello che voi pensate che sia un vezzeggiativo é più probabilmente un errore di pronuncia.

Pare strano come un nome per noi semplice da pronunciare, riescano a storpiarlo nei modi più inverecondi.

Con tutto il male che penso del conteduce, non me lo ricordo in pole position a baciare le chiappe dopo esplicita richiesta del trombone.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67