Hitler non era un pagliaccio, Trump si. Hitler non ha mai fatto della sua follia un mezzo per arricchirsi, il pagliaccio americano al contrario vede solo dollari in tasca sua e per averli calpesta ogni diritto degli altri distribuendo morti dolore e distruzione.
Spero che il vecchio detto che vuole che il male alla fine si ritorce su chi lo aizza si attui
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non siamo riusciti a bloccare le guerre ma perlomeno si era posto un freno, perlomeno qualcosa si riusciva ad ottenere diplomaticamente. Purtroppo siamo tornati in una fase di nazionalismo, sciovinismo e retorica che mostra sempre più somiglianze con i periodi precedenti alee Guerre Mondiali, e non è un buon segno.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

La mia risposta (e Gengis Khan allora, guarda cosa ha fatto Gengis Khan) a Sheldon era dovuta al suo post che , mentre si parla di Trump, dice "e Putin allora" che non c'entrava niente. Ma venendo a noi.
La strategia del pagliaccio americano è chiara: neutralizzare la forza iraniana così da far diventare Israele l'unica potenza del MO, e poter continuare a fare soldi con le riserve energetiche della zona.
Per il resto. Il mondo è evidente che si sta riassestando in modo diverso. Gli Usa sono un impero in netta decadenza e lo dimostra anche nell'aver rieletto questo pericolosos buffone alla presidenza.
Si sta riassestando ma come? Intanto purtroppo l'Europa sembra si autoescluda, troppe polemichee interne la costringono e l polemiche, non evidenti è chiaro, vengono dda peronaggi come la Meloni e come Orban. Rimangono Russia Cina e Usa. Si stanno dividendo loro il mondo? L'atteggiamento del pagliaccio nei confronti di Putin lo dimostra: io Usa comando di qua e tu Russia di la e tu Cina ancora di la. Fine. E l'Europa? In qualche modo gli unici indipendenti sono Macron, Starmer ma sopratutto Sanchez. Orban lecca il culo di Putin e la Meloni lecca quello di Trump, e la vonderleyen quello dell'industria tedesca: dove vuole andare così l'UE?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Si siamo protetti dai nostri padroni Usa.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Va bhè ma ora dobbiamo avere paura pure di quegli scoreggioni di pretonzi Iraniani?
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!