Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: a proposito di drogati

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito a proposito di drogati

quando sono fuori mi piace la colazione a mc Donalds, col muffin, l'uovo e il bacon, il succo d'arancia
    non sarà un gran che ma sono puliti

Ieri sono rimasto abbastanza impressionato da un ragazzo, non so se inglese americano o olandese, con grosse cuffie in testa, che faceva la fila per prendere il suo vassoio, barcollava, non so come è riuscito a ordinare la sua colazione sul telefonino o se glie l'ha ordinata qualcuno, poi quando chiamavano i numeri lui era incapace di riconoscere il suo numero, eppure era chiaramente scritto sullo schermo, e prendeva i vassoi di tutti gli altri gli avventori, che dovevano andare da lui a riprenderselo, qualcuno è arrivato anche a stare per dargli un ceffone ma poi capivano che era fuori di sè...

alla fine è rimasto inerme, quasi come se fosse uno zombie, e quando hanno chiamato ripetutamente il suo numero lui non reagiva, gli ho tradotto il numero in inglese, ma lui niente, allora ho recuperato il suo vassoio e glie l'ho dato, è andato a sedersi ed è rimasto li' fermo

Intorno si sentiva dire che probabilmente aveva preso il Fentanyl

volevo fargli qualche domanda: come hai fatto a venire in Spagna, da dove, con che soldi, dove sei alloggiato, dove dormi? ma poi ho sentito che qualcuno aveva chiamato la polizia, che gli chiederà i documenti se ce li ha e lo lascerà andare, e ho lasciato perdere

Una giovane devastato... impressionante, e di mattina alle 10

email non funzionante
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: a proposito di drogati

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quando sono fuori mi piace la colazione a mc Donalds, col muffin, l'uovo e il bacon, il succo d'arancia

Ieri sono rimasto abbastanza impressionato da un ragazzo, non so se inglese americano o olandese, con grosse cuffie in testa, che faceva la fila per prendere il suo vassoio, barcollava, non so come è riuscito a ordinare la sua colazione sul telefonino o se glie l'ha ordinata qualcuno, poi quando chiamavano i numeri lui era incapace di riconoscere il suo numero, eppure era chiaramente scritto sullo schermo, e prendeva i vassoi di tutti gli altri gli avventori, che dovevano andare da lui a riprenderselo, qualcuno è arrivato anche a un passo da dargli un ceffone ma poi capivano che era fuori di sè...

alla fine è rimasto inerme, quasi come se fosse uno zombie, e quando hanno chiamato ripetutamente il suo numero lui non reagiva, gli ho tradotto il numero in inglese, ma lui niente, allora ho recuperato il suo vassoio e glie l'ho dato, è andato a sedersi ed è rimasto li' fermo

volevo fargli qualche domanda: come hai fatto a venire in Spagna, da dove, con che soldi, dove sei alloggiato, dove dormi? ma poi ho sentito che qualcuno aveva chiamato la polizia, che gli chiederà i documenti se ce li ha e lo lascerà andare, e ho lasciato perdere

Probabile americano in trasferta

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

orco, nella mia infanzia mi ricordo nel mio piccolo paese gli scoppiati di eroina, conciati da buttare che si trascinavano nel parchetto. qualcuno rubava, altri si limitavano a ripulire i genitori o i nonni.
    erano i fratelli maggiori dei miei compagni di classe. qualcuno è ancora vivo e magari fa l'inserviente nella mensa dell'ospedale o lavora per qualche cooperativa di servizi, altri se li è portati via l'AIDS.
    io non ho paura dei film sugli zombie perchè li ho visti dal vivo quando ero bambino.

adesso me li ritrovo sulla M3 che scendono a rogoredo, belli lerci con i loro cagnacci.
    fondamentalista della biologia

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio

Ieri sono rimasto abbastanza impressionato da un ragazzo, non so se inglese americano o olandese, con grosse cuffie in testa, che faceva la fila per prendere il suo vassoio, barcollava, non so come è riuscito a ordinare la sua colazione sul telefonino o se glie l'ha ordinata qualcuno, poi quando chiamavano i numeri lui era incapace di riconoscere il suo numero, eppure era chiaramente scritto sullo schermo, e prendeva i vassoi di tutti gli altri gli avventori, che dovevano andare da lui a riprenderselo, qualcuno è arrivato anche a stare per dargli un ceffone ma poi capivano che era fuori di sè...

Secondo la sinistra è civile una società dove si permette ai cittadini di ridursi così.

Ok, faranno anche quello che vogliono del loro corpo, ma quando va bene e non si mettono alla guida da fatti, vanno in dei ristoranti per bambini che devono vedere quello spettacolo. Poi magari bisogna vietargli di vedere i film dell'orrore dove sanno già che vedrebbero degli zombie, ma nei ristoranti per bambini non se lo aspetterebbero di certo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Magari era semplicemente ipoglicemica
    Garante del tessuto democratico del Paese

Usque ad finem
     Likes dati
    732
     Like avuti
    827
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bah...
    inutile fare del buonismo
    un drogato è un parassita della società, che se l'è pure cercata
    hanno tutto il mio disprezzo
    Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
    L'invasione è solo colpa della sinistra
    Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da OleumRicini Visualizza Messaggio
    Bah...
    inutile fare del buonismo
    un drogato è un parassita della società, che se l'è pure cercata
    hanno tutto il mio disprezzo
    il problema è che invece di stare in un istitituto per disintossicarsi, o stare tranquilli a casa loro, fanno il visto per l'Europa , fanno 10-15 ore di volo hanno pure una disponibilità economica per comprare un biglietto aereo e dormire in albergo

I genitori si vogliono sbarazzare di lui e quindi hanno favoraito la sua partenza
    o è scappato
    o di solito è lucido tranne quella mezz'ora quando si "fa"

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda che si vendono moltissime benzo perfettamente legali online.

Le cosiddette designer drugs.

uomo del divenire
     Likes dati
    4
     Like avuti
    46
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non ci fossi tu.. ..
    A volte io penso che il piacere viene soltanto dal poter fare a proprio modo [...] Seguire la propria volontà, ecco cos'è il piacere, a dispetto di quanto pensano gli altri.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Guarda che si vendono moltissime benzo perfettamente legali online.

Le cosiddette designer drugs.
    Non ne dubito, le conosci tutte tu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima